Pronostico Copenhagen-Atalanta 30 agosto: la “Dea” si gioca tutto

Pronostico Copenhagen-Atalanta 30 agosto: la “Dea” si gioca tutto

Pronostico Copenhagen-Atalanta 30 agosto

Ci si gioca tutto. In 90′ circa. L’Atalanta va in casa del Copenhagen per giocarsi l’ultimo atto di Europa League. La squadra di Gasperini arriva dal pareggio spettacolare in casa della Roma, ma ora è il momento di pensare all’obiettivo principale. Serve l’Europa, altrimenti la stagione potrebbe cambiare. I danesi sono una squadra difficile da affrontare, ma gli orobici sono pronti a tutto. Ecco le quote e il pronostico Copenhagen-Atalanta 30 agosto.

Il momento di forma delle due squadre

Inizio di stagione clamorosa per i danesi. Quattordici match giocati tra campionato e qualificazione, con dieci vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Solo un stop nel torneo nazionale, poi soltanto ottimi risultati. Serve una vittoria anche in questo match: in caso di pareggio con uno o più gol, i danesi se ne tornano a casa.

Calendario Europa League 2018/2019: date, sorteggi e orari fino a Baku

Due partite di campionato e sette gol fatti. Questa Atalanta gioca molto bene e produce un gran bel gioco. Sarà una sfida determinante: in caso di pareggio con uno o più gol o in caso di vittoria, l’Atalanta va ai gironi. Per il secondo anno consecutivo.

Le quote del match: il pronostico Copenhagen-Atalanta 30 agosto

Analizziamo le quote del pronostico Copenhagen-Atalanta 30 agosto. Il segno 1 è dato a 4.33, mentre il pareggio è a quota 4.00. La vittoria dei nerazzurri viene quotata 1.72. William Hill quota anche il passaggio del turno: in caso di successo finale dell’Atalanta la quota sarà di 1.25, mentre i danesi sono dati a 3.75.

Vediamo anche quali sono le combo proposte. La vittoria dei danesi con almeno tre gol viene valutata 7.50, mentre il pareggio con più di due gol è a quota 13.00. In alternativa c’è sempre la quota Atalanta vincente con almeno 4 gol: la quotazione vale 4.50.

I nostri consigli

Sarà una sfida combattuta, ma l’Atalanta gioca davvero bene e può fare il colpaccio fuori casa. Noi consigliamo il segno 2, ha un’ottima quota per un raddoppio o per una multipla.

Pronostico:  2

SCOMMETTERE ADESSO SUI PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x