Pronostico Lione-Nizza: quote e consigli Ligue 1, venerdì 31 agosto

Pronostico Lione-Nizza: quote e consigli Ligue 1, venerdì 31 agosto
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Lione-Nizza, quote venerdì 31 agosto

In Ligue 1 si continua a giocare senza sosta e il campionato francese è così già arrivato alla quarta giornata. Questa verrà aperta con l’anticipo di venerdì 31 agosto tra il Lione di Bruno Genesio e il Nizza di Patrick Viera. La partita si gioca al Parc OL di Lione con il calcio d’inizio previsto alle ore 20:45. Una sfida che promette gol e divertimento, ma che assume già contorni molto importanti, nonostante si sia solo all’inizio della stagione. Ecco il pronostico Lione-Nizza, partita in programma venerdì 31 agosto.

Il  momento delle due squadre

Il Lione ha sin qui collezionato sei punti, frutto di due vittorie, nelle prime tre giornate. I successi sono arrivati entrambi in casa contro Amiens all’esordio per 2-0 e Strasburgo venerdì scorso ancora per 2-0. In mezzo il primo ko stagionale, con la sconfitta di misura rimediata sul campo del Reims.

Invece per il Nizza di Viera le cose vanno molto male. L’impatto del neo tecnico francese non è stato dei migliori, anzi. L’esordio con ko interno contro il Reims non aveva destato troppa preoccupazione, seguito poi dal pareggio per 1-1 sul campo del Caen. Tuttavia le polemiche sono “sbocciate” nell’ultimo turno, col Nizza travolto in casa per 4-0 dal Dijon. Tifosi “imbufaliti” e posizione di Viera che inizia già a scricchiolare.

Pronostico Lione-Nizza, venerdì 31 agosto: quote match

Vediamo ora quali sono le quote del match. Il pronostico Lione-Nizza 31 agosto vede i padroni di casa nettamente preferiti dai bookmakers per ottenere il successo al 90’. La vittoria dei padroni di casa è data infatti a 1.33, mentre il pareggio è a quota 5.50. Il segno 2, invece, viene quotato a 8.00. Andando a vedere altre quote speciali, il parziale/finale a favore del Lione viene quotato a 3.20.

Vediamo quali sono le quote dei risultati esatti: l’1-0 in favore dei padroni di casa vale 7.50, mentre il 3-1 viene dato a 11.00. Il pareggio per 0-0 è a quota 17.00. L’1-0 invece per il Nizza vale invece 19.00 volte la posta.

Consiglio e pronostico

Il Nizza vive già un periodo di grave crisi e viene difficile pensare che i problemi della squadra di Viera possano risolversi di colpo nei 90 minuti del Parc OL. Il Lioneè nettamente favorito, per questo puntiamo sulla vittoria di Fekir e compagni, accompagnando il segno 1 dall’Over 2.5.

Pronostico: 1+Over 2.5.

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA LIGUE 1? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Andrea Colucci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x