Pronostico Milan-Roma 31 agosto: Friday Night in serie A

Pronostico Milan-Roma 31 agosto: Friday Night in serie A

Pronostico Milan-Roma 31 agosto

Primo Friday Night della stagione, altro big match in questa terza giornata di campionato. Il Milan accoglie la Roma a San Siro, in una sfida che promette spettacolo sin dai primi minuti di gioco. Una sola partita per i rossoneri, che hanno perso all’esordio contro il Napoli: l’obiettivo è quello di migliorare la passata stagione e affidarsi a Gonzalo Higuain. I capitolini, dopo lo stop casalingo contro l’Atalanta, vogliono ripartire. Una vittoria su un campo complesso potrebbe ridare fiducia a tutto l’ambiente. Ecco il pronostico Milan-Roma 31 agosto.

Come arrivano le due squadre

Una sola partita giocata fino a questo momento, con una sconfitta pesante. Non tanto per il risultato, ci può stare una sconfitta al San Paolo. La rimonta fa sicuramente male, visto che i rossoneri erano avanti di due gol. Ma ora è il momento di vedere all’opera il nuovo Milan: Gattuso riuscirà a conquistare i primi tre punti della stagione?

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

La vittoria contro il Torino è arrivata in pieno recupero, evidenziando più di qualche limite a livello fisico. Nel match di lunedì contro l’Atalanta la squadra di Di Francesco ha fatto molta fatica sotto questo punto di vista, ma ora è il momento di andare avanti e pensare ad una gara davvero importante.

Pronostico Milan-Roma 31 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del match. Il pronostico Milan-Roma 31 agosto è molto equilibrato. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.40, mentre il pareggio è a quota 3.50. Il segno 2, invece, viene quotato a 2.87. Pareggio in entrambi i tempi? Se sì la quota proposta da William Hill è a 5.50. La Roma vince e ci sarà almeno un gol per parte? La quota proposta è di 5.00.

Vediamo quali sono le quote dei risultati esatti: l’1-0 in favore dei padroni di casa vale 9.00, mentre il 2-0 viene dato a 12.00. Il pareggio per 0-0 vale 12.00, l’1-1 è a quota 6.00. Il 2-0 in favore della Roma vale invece 15.00.

I nostri consigli

Sarà sicuramente una sfida molto interessante. Per non rischiare molto noi consigliamo una doppia chance in favore dei giallorossi. Alternative per alzare la quota? Noi puntiamo sulla combo X con il segno GOL.

Pronostico: X+GOL o X2

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x