Pronostico Salisburgo-Stella Rossa, 29 agosto: in palio la Champions League

Pronostico Salisburgo-Stella Rossa, 29 agosto: in palio la Champions League

Pronostico Salisburgo-Stella Rossa 29 agosto

Tutto in una notte. Al Red Bull Arena di Salisburgo va in scena un match importantissimo e da dentro o fuori. Solo una tra il Salisburgo e la Stella Rossa potrà gioire alla fine dei 90 o 120 minuti di gioco. Ci si gioca infatti l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League 2018-2019. Non solo il prestigio di giocare la massima competizione europea per club, ma anche tanto denaro fresco che entrerebbe subito nella casse societarie. Ecco il pronostico Salisburgo-Stella Rossa, partita in programma mercoledì 29 agosto.

Come arrivano le due squadre

E tutto è ancora maledettamente in ballo, per fortuna o no delle due squadre. Lo 0-0 del match di andata giocato martedì scorso a Belgrado, ha lasciato tutto invariato. Il discorso qualificazione è lì, ancora aperto a tutte le eventualità. Di certo il Salisburgo avrebbe forse fatto a meno di presentarsi in casa con un punteggio a reti inviolate, dato che adesso per andare avanti servirà vincere e basta.

Da parte sua invece la Stella Rossa, sfavorita nei pronostici della vigilia, ha già ottenuto l’obiettivo di non aver preso gol in casa. Un qualcosa che alla fine dei 180 minuti potrebbe diventare determinante. Ai serbi basta anche un pareggio con gol, per Krsticic e soci è la grande chance di arrivare in Champions League.

Pronostico Salisburgo-Stella Rossa, mercoledì 29 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del match. Il pronostico Salisburgo-Stella Rossa 29 agosto viene dato tutto a favore del Salisburgo. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.44, mentre il pareggio è a quota 4.00. Il segno 2, invece, viene quotato addirittura a 8.00. L’Over 2,5 è quotato da William Hill a 2.10, mentre di contro l’Under a 1.66.

Vediamo quali sono le quote dei risultati esatti: l’1-0 in favore dei padroni di casa vale 5.00, mentre il 2-0 viene dato a 5.50. Il pareggio per l’1-1 è a quota 7.50. L’1-0 invece per la Stella Rossa vale invece 13.00.

I nostri consigli

Il Salisburgo è ovviamente favorito per vincere la gara all’interno dei 90 minuti, differente il tasso tecnico e il supporto del pubblico non va dimenticato. Ma la Stella Rossa all’andata ha dimostrato di poter competere alla pari. Puntiamo sul 2-1 Salisburgo, in alternativa sul parziale/finale X/1.

Pronostico: risultato esatto 2-1, (parziale/finale X/1)

SCOMMETTERE ADESSO SULLA CHAMPIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x