Probabili formazioni Lione-Nizza: inizio da brividi per i rossoneri

Probabili formazioni Lione-Nizza: inizio da brividi per i rossoneri
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Lione-Nizza

La Ligue 1 è già arrivata alla sua quarta giornata. Venerdì 31 agosto allo Stadio Parc Olympique Lyonnais andrà in scena l’anticipo del quarto turno del massimo campionato francese. In campo ci saranno Lione e Nizza, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:45. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Lione-Nizza.

Probabili formazioni Lione-Nizza, le ultime news

Il Lione arriva alla sfida dopo aver avuto un rendimento altalenante nelle prime tre giornate. La formazione allenata da Genesio, infatti, ha vinto la prima e la terza gara del campionato contro Amiens e Strasburgo, ma ha perso a sorpresa la seconda in casa del Reims. La squadra in questo momento si trova dunque al quarto posto nella classifica della Ligue 1, staccato di tre punti da Paris Saint-Germain e Dijon che in questo momento guidano la classifica. Il computo dei gol è di quattro reti segnate e solo una subita, che è stata però sufficiente a incassare il primo ko stagionale.

Avversario di turno sarà il Nizza di Patrick Vieira. La formazione ospite ha cominciato malissimo il proprio campionato, perdendo contro Reims e Dijon e pareggiando alla seconda giornata contro il Caen. Un solo punto, dunque, all’attivo fin qui per i rossoneri, che in questo momento si trovano in piena zona retrocessione e distanti otto lunghezze dalla vetta. Serve una scossa al più presto, anche per rendere più stabile la panchina dell’allenatore, che al momento traballa non poco.

Le probabili formazioni Lione-Nizza

Il Lione dovrebbe confermare la formazione vista nelle ultime uscite. Largo dunque a Lopes tra i pali, mentre la difesa sarà guidata da Marcelo e Morel con Rafael e Mendy sulle corsie esterne. A centrocampo largo a Ndombele, Tousart, Cheik, mentre Traoré, Depay e Terrier comporranno il terzetto offensivo. Il Nizza si affuderà a un 3-4-3 con Cardinale in porta e con Herelle-Dante-Boscagli a comporre la linea difensiva. A centrocampo ci saranno Tameze e Danilo con Cyprien e Lees Melou sulle fasce. Attacco affidato a

LIONE (4-3-3): Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Mendy; Ndombele, Tousart, Cheik; Traorè, Depay, Terrier.

NIZZA (3-4-3): Cardinale; Herelle, Dante, Boscagli; Cyprien, Tameze, Danilo, Lees Melou; Saint-Maximin, Balotelli, Srarfi.


SCOMMETTI SU LIONE-NIZZA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING LIONE-NIZZA

Il match tra Lione e Nizza, in programma venerdì 31 agosto alle ore 20:45, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LIONE-STRASBURGO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGUE 1 2018-2019

CALENDARIO LIGUE 1

TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x