Dove vedere in diretta tv e streaming streaming Palermo-Cremonese | Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming streaming Palermo-Cremonese | Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING PALERMO-CREMONESE, SERIE B 2018-2019

Allo stadio Barbera di Palermo si aprirà questo venerdì il programma della seconda giornata di Serie B. Impegnate in questo turno saranno il Palermo di Bruno Tedino e la Cremonese di Andrea Mandorlini. Il match è in programma venerdì 31 agosto con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00. La sfida sarà diretta dall’arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Palermo-Cremonese.

STREAMING PALERMO-CREMONESE, LE ULTIME NEWS

Il Palermo ha fatto il suo esordio in campionato sabato scorso, pareggiando a reti inviolate allo stadio Arechi contro la Salernitana di Colantuono. È stato tutto sommato un buon match quello giocato dai rosanero, che hanno dunque aperto la nuova stagione con un pareggio in trasferta che può essere considerato positivo. Adesso arriva il primo match tra le mura amiche, col tecnico Bruno Tedino che si aspetta ancora risposte positive dai suoi: “Questo è un periodo della stagione nella quale ci sono degli alti e bassi nella preparazione – ha esordito -. Mi fido ciecamente dei giocatori che ho a disposizione perché hanno dimostrato di allenarsi molto bene. La Cremonese è una squadra costruita bene e non possiamo pensare alle loro assenze. Il nostro vantaggio deve essere quello di giocare in casa. Dovremo avere un atteggiamento aggressivo”, ha concluso.

La Cremonese invece è reduce dalla beffa subita proprio in extremis contro il Pescara. È stata una partita intensa, con il vantaggio firmato da Castrovilli al 30′ e l’espulsione a inizio ripresa di Greco per i grigiorossi e Marras per gli abruzzesi. Ma la formazione di Pillon è riuscita a trovare il pareggio con Mancuso al 94′. Il tecnico Mandorlini, nella consueta conferenza stampa pre match, ha così analizzato il momento della squadra: “E’ una gara importante, contro un avversario di valore come il Palermo, sarà un bel test – ha esordito -. Contro il Pescara ci è mancato solo il risultato. Peccato per il gol preso alla fine, dovuto a un po’ di inesperienza e di fatalità. Tanti infortuni? L’infortunio di Castrovilli si aggiunge a quello di Montalto, in più Carretta è stato recuperato solamente da poco. Anche Croce ha avuto qualche problemino. Per i giovani ci vuole pazienza. Abbiamo diverse soluzioni per la squadra che scenderà in campo”, ha concluso.


SCOMMETTI SU PALERMO-CREMONESE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING PALERMO-CREMONESE

Il match tra Palermo e Cremonese, in programma venerdì 31 agosto alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN e anche in chiaro su Rai 2 HD.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x