Probabili formazioni Nimes-PSG: parigini a caccia del poker di vittorie

Probabili formazioni Nimes-PSG: parigini a caccia del poker di vittorie
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Nimes-PSG

La Ligue 1 torna in campo con la quarta giornata in calendario. Alle ore 17:00 di sabato 1 settembre 2018 saranno infatti in campo Nimes e PSG in un match valido proprio per il quarto turno del massimo campionato francese. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Nimes-PSG.

Probabili formazioni Nimes-PSG, le ultime news

In quella che sembra presentarsi come una partita a senso unico, il neopromosso Nimes affronta il Paris Saint-Germain (PSG), club sette volte vincitore della Ligue 1. La gara si svolgerà allo Stade des Costières, con queste squadre che si tornano a sfidarsi ora per la prima volta dall’aprile 1993. Il Nimes ha cominciato tutto sommato bene il campionato. Nelle prime due giornate sono infatti arrivate due vittorie contro Angers e Marsiglia, prima di incappare in una sconfitta di misura sul campo del Tolosa. Se gli uomini di Blaquart dovessero riuscire a vincere questa, riuscirebbero per la prima volta a portare a casa due vittorie casalinghe in Ligue 1.

Pochi problemi, invece, in avvio di stagione per il PSG. La squadra allenata da Thomas Tuchel ha infatti portato a casa tre vittorie nelle prime tre gare contro Caen, Guingamp e Angers. Prima di queste c’era stata anche la netta affermazione in Supercoppa francese, con un roboante 4-0 al Monaco. È interessante notare che le ultime due volte in cui il PSG ha vinto le prime quattro partite di una stagione L1 ha vinto il campionato – nel 2015/16 e nel 2017/18. Tutto lascia dunque ben presagire per i parigini. Negli 11 scontri precedenti allo Stade des Costières nella storia della Ligue 1, tuttavia, il Nîmes ha vinto sette volte, il PSG ha vinto tre volte e l’altra partita è stata un pareggio.

Probabili formazioni Nimes-PSG

Il Nimes scenderà in campo con un 4-4-2 abbastanza scolastico. Bernardoni agirà tra i pali, con difesa composta da Alakouch, Briancon, Landre e Miguel. A centrocampo largo a Dioub e Bouanga sulle fasce e con Savanier-Diallo in mezzo al campo. In attacco largo a Guillaume e Ripart. Il PSG è pronto a rispondere con Areola in porta. 3-4-3 con Keher, Silva e Kimpembe in difesa, mentre a centrocampo tanta qualità con Meunier, Marquinhos, Rabiot e Di Maria. In attacco spazio a Mbappé, Cavani e Neymar.

NIMES (4-4-2): Bernardoni; Alakouch, Briancon, Landre, Miguel; Dioub, Savanier, Diallo, Bouanga; Guillaume, Ripart.

PSG (3-4-3): Areola; Keher, Silva, Kimpembe; Meunier, Marquinhos, Rabiot, Di Maria; Mbappé, Cavani, Neymar.


SCOMMETTI SU NIMES-PSG! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING NIMES-PSG

Il match tra Nimes e PSG, in programma sabato 1 settembre alle ore 17:00, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NIMES-PSG IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGUE 1 2018-2019

CALENDARIO LIGUE 1

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x