Pronostico Carpi-Cittadella 1 settembre: le quote del match

Pronostico Carpi-Cittadella 1 settembre: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Carpi-Cittadella 1 settembre 

Seconda giornata di serie B, con tanti match interessanti in programma. Il Carpi accoglie il Cittadella, per poter conquistare la prima vittoria. I biancorossi hanno perso 4-2 contro il Foggia, dunque è il momento di scendere nuovamente in campo e cancellare questo stop. Tre vittorie consecutive per i veneti, che hanno trionfato in due turni di Coppa Italia e in casa contro il Crotone. Gli amaranto sono pronti per il salto? Ai posteri l’ardua sentenza. Ecco il pronostico Carpi-Cittadella 1 settembre.

Il momento delle due squadre

La Coppa Italia non è iniziata nel migliore dei modi, con la sconfitta casalinga contro la Ternana. Anche il 4-2 contro il Foggia è assolutamente da cancellare, visti i 4 gol subiti. Ora è il momento di conquistare i primi tre punti della stagione, iniziata nel peggiore dei modi.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Tre vittorie su tre nelle prime uscite ufficiali. Il Cittadella vuole fare sul serio, dunque bisogna assolutamente proseguire su questa strada. I veneti non vogliono pronunciare la parola promozione, ma in questo campionato si può fare davvero bene.

Pronostico Carpi-Cittadella 1 settembre : le quote del match

Analizziamo le quote del Pronostico Carpi-Cittadella 1 settembre. La vittoria dei padroni di casa viene data a 2.70, mentre il pareggio è a quota 3.00. La vittoria del Cittadella viene invece valutata 2.75. William Hill propone anche tantissimi marcatori: Arrighini in gol durante la partita è quotata a 3.10. Ci sono anche moltissimi risultati esatti interessanti: la vittoria per 2-1 è dato a 10.00, mentre il pareggio per 1-1 viene quotato a 5.50. Il segno Over 2.5 viene quotato a 2.20, mentre l’Under è a quota 1.61.

I nostri consigli

Sarà un match molto interessante, ma noi puntiamo sulla vittoria del Cittadella. I veneti sono in forma e possono fare il colpo fuori casa. In alternativa consigliamo la doppia chance, sempre in favore degli amaranto.

Pronostico: 2 o X2

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE B? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x