Pronostico Cosenza-Hellas Verona 1 settembre: le quote del match

Pronostico Cosenza-Hellas Verona 1 settembre: le quote del match

Pronostico Cosenza-Hellas Verona 1 settembre

Seconda partita del Cosenza in serie B. Prima gara casalinga per i Lupi, che vogliono assolutamente partire con il piede giusto. Sarà una sfida difficile contro l’Hellas Verona, ma i rossoblù sono pronti a tutto. Il pareggio contro l’Ascoli ha sicuramente dato fiducia ad una squadra neo promossa, che vuole dare spettacolo.

Il momento delle due squadre

L’esordio in Coppa Italia non è stato dei migliori, con il 4-0 contro il Torino. In serie B, invece, l’esperienza è cominciata nel migliore dei modi, con un pareggio in trasferta in casa dell’Ascoli. Ora è il momento di trovare la prima vittoria in questo campionato, anche se l’avversario non è certo semplice.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Vittoria nel primo turno di Coppa Italia per il Verona, che ha sconfitto la Juve Stabia. Poi gli scaligeri sono caduti in casa del Catania, uscendo dunque dalla competizione. Il pareggio nella prima di campionato non è stato un risultato esaltante, ma ora è il momento di conquistare il bottino pieno. E puntare dritto alla serie A.

Pronostico Cosenza-Hellas Verona 1 settembre: le quote del match

Analizziamo ora la quota del pronostico Cosenza-Hellas Verona 1 settembre. I padroni di casa sono a 2.80, mentre il pareggio viene dato a 3.00. La vittoria degli scaligeri vale invece 2.62. Pareggio e vittoria Hellas Verona nella seconda metà di gioco viene valutato 5.50. William Hill propone le quote per i marcatori: il gol di Giampaolo Pazzini nei 90′ viene valutato 3.20.

Ci sono anche moltissime combo a disposizione degli scommettitori. Verona vincente con il segno Gol viene dato a 6.00, mentre la vittoria degli scaligeri con almeno tre gol vale 5.00. L’Over 2.5 vale 2.30, mentre l’Under vale 1.57.

I nostri consigli

L’Hellas Verona vuole vincere e convincere dopo il pareggio nel primo turno. Noi consigliamo il segno 2, anche perché viene pagato molto bene. In alternativa proponiamo la quota 2+Over 2.5, un segno rischioso ma molto proficuo.

Pronostico: 2 o 2+Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE B? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x