Pronostico Parma-Juventus 1 settembre: CR7 a caccia del primo gol

Pronostico Parma-Juventus 1 settembre: CR7 a caccia del primo gol

Pronostico Parma-Juventus 1 settembre

Si scende in campo in serie A per la terza giornata di campionato. Manca poco alla prima sosta, dunque tutte le squadre vorranno cercare la vittoria. Il Parma, dopo il miracolo promozione e il caos, torna in serie A e ospita la Juventus. I padroni di casa sono ancora alla caccia del primo successo stagionale, mentre CR7 è ancora alla ricerca della sua prima marcatura. Chi raggiungerà questo obiettivo? Ecco il pronostico Parma-Juventus 1 settembre. 

Come arrivano le due squadre

Un pareggio e una sconfitta per il Parma, che ha trovato anche l’eliminazione dalla Coppa Italia. I padroni di casa hanno voglia di riscattarsi, ma per farlo è necessario vincere e convincere. E non sarà affatto semplice contro i bianconeri.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Come ha detto Massimiliano Allegri, il big match contro la Lazio ha evidenziato una buona Juventus. Ora è il momento di chiudere con una vittoria, per poter ripartire nel migliore dei modi dopo la sosta. Ma soprattutto il pubblico bianconero vuole assolutamente vedere Cristiano Ronaldo segnare il suo primo gol in Italia. E non sarà affatto semplice.

Pronostico Parma-Juventus 1 settembre: le quote del match

Analizziamo le quote di questa sfida. Il pronostico Parma-Juventus 1 settembre è tutto a favore degli ospiti, con la quota di 1.15. Il pareggio viene dato a 8.00, mentre il segno 2 è a quota 17.00. Vittoria della Juventus in entrambi i tempi? La quota si alza di molto, fino a 1.57. Il primo gol in bianconero di Cristiano Ronaldo vale 1.60. Se il portoghese dovesse sbloccare il match, la quota sarà di 3.30.

William Hill propone anche tantissimi risultati esatti. La vittoria del Parma per 1-0 vale 29.00, mentre il pareggio per 1-1 viene quotato 13.00. La Juventus vincente 1-0 vale 6.50, mentre il 2-0 viene quotato 5.00. Il 3-0 in favore dei bianconeri vale invece 6.00.

I nostri consigli

Sicuramente la Juventus vincerà questo match. Noi consigliamo di giocare il parziale/finale con il segno 2. Anche perché la quota è molto interessante.

Pronostico: parziale-finale 2-2

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x