Pronostico Atalanta-Cagliari 2 settembre: la Dea vuole tornare a sorridere

Pronostico Atalanta-Cagliari 2 settembre: la Dea vuole tornare a sorridere
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Atalanta-Cagliari 2 settembre

Non sarà semplice. Una eliminazione simile è davvero difficile da digerire, anche perché la qualificazione ai gironi era uno degli obiettivi di questa società. Ma i calci di rigore non hanno sorriso all’Atalanta, uscita anzitempo dall’Europa League. Ora la Dea deve ripartire dal campionato e cercare di vincere contro il Cagliari. I sardi sono ancora feriti dal pareggio all’ultimo momento subito nello scorso match, ma tutto può accadere. Ecco ilPronostico Atalanta-Cagliari 2 settembre.

Il momento di forma delle due squadre

Tolta la sconfitta ai calci di rigore, l’Atalanta ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi. Sette gol in due partite, contro Frosinone e Roma. Ora è il momento di conquistare la seconda vittoria consecutiva in casa, per poter ripartire dal campionato e puntare all’Europa League.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

La sconfitta contro l’Empoli sembra lontana, anche perché il Cagliari visto in campo nella seconda partita di campionato ha dimostrato di poter esprimere un buon calcio. Ma giocarsela a Bergamo non è mai semplice.

Pronostico Atalanta-Cagliari 2 settembre: le quote del match

Analizziamo le quote di questo match. La vittoria dell’Atalanta è data a 1.60, mentre il pareggio è a quota 4.00. Il segno 2 vale invece 5.80. Duvan Zapata primo marcatore? William Hill, con una quota maggiorata, lo propone a 6.50. In caso di 1-1 al termine del primo tempo gli scommettitori potranno avere una valutazione di 9.50. Il bookmaker propone anche una combo speciale, come ad esempio la vittoria dell’Atalanta con 4 cartellini e almeno 11 calci d’angolo: la quota sarà di 4.50.

I nostri consigli

Sarà una partita molto interessante sotto tutti i punti di vista. I sardi devono fare punti, ma la Dea deve reagire ed è più avanti di condizione. Noi consigliamo il segno 1, in alternativa l’x al termine del primo tempo. Ma solo per chi vuole rischiare.

Pronostico:  1 o X primo tempo

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x