Pronostico Barcellona-Huesca: quote e consigli Liga, domenica 2 settembre

Pronostico Barcellona-Huesca: quote e consigli Liga, domenica 2 settembre

Pronostico Barcellona-Huesca 2 settembre 2018

Domenica 2 settembre scendono in campo il Barcellona di Ernesto Valverde e l’Huesca di Leo Franco. Il match, valido per la terza giornata della Liga 2018-2019, si gioca all’Estadio Camp Nou con fischio d’inizio previsto per le ore 18:30. Sulla carta si tratta di una sfida a senso unico, ma le sorprese possono sempre essere dietro l’angolo. Ecco il pronostico Barcellona-Huesca, partita in programma domenica 2 settembre.

Come arrivano le due squadre

Il Barcellona ha sin qui ottenuto due vittorie nelle prime due giornate di campionato. L’esordio è arrivato in casa nel match contro l’Alaves, per un 3-0 maturato nella ripresa con la doppietta del solito Leo Messi inframezzata dal sigillo di Coutinho. Sabato scorso poi i blaugrana si sono imposti di misura sul campo del Valladolid, grazie ad una rete in avvio di secondo tempo di Dembele.

E’ partita molto bene in campionato anche la matricola Huesca. La formazione di Leo Franco ha subito vinto all’esordio, espugnando Ipurua e il campo dell’Eibar per 2-1. Poi settimana scorsa è arrivato il pareggio, ancora in trasferta, per 2-2 sul campo dell’Athletic Bilbao. Due ottimi risultati che fanno dell’Huesca la sorpresa di questo avvio.

Pronostico Barcellona-Huesca, domenica 2 settembre: quote match

Vediamo ora quali sono le quote del match. Il pronostico Barcellona-Huesca 2 settembre vede i padroni di casa nettamente favoriti dai bookmakers per ottenere il successo al 90’. La vittoria dei padroni di casa è data infatti a 1.05, mentre il pareggio è a quota 13.00. Il segno 2, invece, viene quotato addirittura a 34.00. Andando a vedere altre quote speciali, il parziale/finale X/1 viene quotato a 4.80.

Vediamo quali sono le quote dei risultati esatti: il 3-0 in favore dei padroni di casa vale 7.00, mentre il 4-1 viene dato a 12.00. Il pareggio per 1-1 è a quota 21.00. L’1-0 invece per l’Huesca vale invece 51.00 volte la posta.

I nostri consigli

Inutile rammentare come il Barcellona sia strafavorito per vincere il match del Camp Nou. L’Huesca darà tutto se stesso, giocando con grande entusiasmo. Puntiamo su una giocata un po’ ardita, ossia parziale/finale X/1 dato a 4,80. Nelle prime due giornate il Barcellona al 45′ non aveva ancora segnato, risolvendo la partita nel secondo tempo.

Pronostico: parziale/finale X/1.

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA LIGA? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x