Pronostico Lazio-Frosinone 2 settembre: la squadra di Inzaghi vuole vincere

Pronostico Lazio-Frosinone 2 settembre: la squadra di Inzaghi vuole vincere

Pronostico Lazio-Frosinone 2 settembre

Molti lo chiamano erroneamente derby, ma in realtà Lazio e Frosinone condividono storie ben diverse. Anzi, i ciociari hanno un punto più dei capitolini, una situazione di classifica inimmaginabile dopo i primi due turni. Gli uomini di Simone Inzaghi vogliono scendere in campo per poter conquistare la prima vittoria stagionale e allontanare il più possibile le polemiche. I gialloblù vogliono invece esprimere il loro gioco, cercando di raccogliere il più possibile da questa prima trasfera all’Olimpico. Ecco il pronostico Lazio-Frosinone 2 settembre. 

Il momento di forma delle due squadre

Due sconfitte consecutive erano ben prevedibili, anche perché Napoli e Juventus non sono di certo squadre semplici da affrontare. La Lazio vuole comunque conquistare la sua prima vittoria prima della sosta, contro una compagine molto debole. Ma attenzione, spesso queste partite vanno come non dovrebbero andare.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

La prima partita è da dimenticare: un 4-0 che ha cancellato le poche certezze del Frosinone. Il pareggio contro il Bologna ha sicuramente ridato fiducia agli uomini di Moreno Longo, che ora cercano altri punti su un campo difficilissimo.

Pronostico Lazio-Frosinone 2 settembre: le quote del match

Le analisi delle quote evidenziano un dato di fatto, il Pronostico Lazio-Frosinone 2 settembre è tutto a favore degli uomini di Inzaghi con la quota di 1.22. Il pareggio è dato a 6.00, mentre la vittoria dei gialloblù è quotata a 15.00. Quote maggiorate per questo evento: Ciro Immobile primo marcatore è a quota 3.75, mentre la Lazio vincente 2-0 al termine del primo tempo vale 6.50.

Inoltre ci sono anche delle speciali combo molto interessanti. La Lazio vincente, con più di 5 cartellini e più di 10 angoli vale 8.50. Una quota molto interessante per chi vuole rischiare.

I nostri consigli

Sarà una partita molto interessante e non così scontata. Noi puntiamo sulla vittoria della Lazio nel primo tempo, i biancazzurri hanno voglia di riscatto. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5

Pronostico:  1 primo tempo o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x