Pronostico Sassuolo-Genoa 2 settembre: le quote del match

Pronostico Sassuolo-Genoa 2 settembre: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Sassuolo-Genoa 2 settembre

Vincere e convincere. Per poter continuare su questa strada. Sassuolo e Genoa si sfidano in questa terza giornata di campionato, con i padroni di casa pronti a conquistare altri tre punti dopo la vittoria contro l’Inter. I rossoblù non vogliono sprecare ciò che di buono è stato fatto nel match contro l’Empoli. Sarà dunque una sfida molto interessante, con tanti spunti. Ecco il pronostico Sassuolo-Genoa 2 settembre. 

Il momento di forma delle due squadre

I padroni di casa hanno sorpreso davvero tutti. Vittoria in Coppa Italia contro la Ternana, esordio vincente contro l’Inter e pareggio contro il Cagliari in pieno recupero. Sarà una sfida molto interessante per capire che cosa potrà dare questo Sassuolo. Ma sicuramente ci farà divertire.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Cinque gol su sei portano la firma di Piatek. Il Genoa è partito nel migliore dei modi in questa nuova stagione, con la prima vittoria casalinga. Ora è il momento di scendere nuovamente in campo in attesa del recupero e capire di che pasta è fatta questa squadra.

Pronostico Sassuolo-Genoa 2 settembre: le quote del match

Analizziamo ora le quote del Pronostico Sassuolo-Genoa 2 settembre. I padroni di casa sono a quota 2.10, mentre il pareggio è dato a 3.30. La vittoria del Genoa viene invece quotata a 3.70. William Hill propone la quota maggiorata: Domenico Berardi primo marcatore viene quotato a 6.50. Il Genoa vincente al termine del primo tempo con il risultato di 1-0 vale 7.00.

L’Over 2.5 vale invece 2.10, mentre l’Under è a quota 1.66. Entrambe le squadre in Gol? La quotazione sarà di 1.85, così come il No Gol. Evidenziamo anche una combo molto interessante: il pareggio con più di due gol vale 13.00. Quota rischiosa, ma che paga molto bene.

I nostri consigli

Sarà un match molto combattuto, visto che le due squadre hanno dimostrato un ottimo calcio. Sicuramente al termine del primo tempo il risultato può rimanere in parità. Per chi vuole c’è anche l’Over che paga molto bene.

Pronostico: X primo tempo o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x