Pronostico Torino-Spal 2 settembre: il Toro cerca la prima vittoria

Pronostico Torino-Spal 2 settembre: il Toro cerca la prima vittoria

Pronostico Torino-Spal 2 settembre

Si scende in campo con le migliori intenzioni. Si scende in campo con la voglia di fare bene e conquistare la prima vittoria. Il Torino accoglie la Spal in questa terza giornata di campionato, l’ultima prima della sosta. I granata vogliono assolutamente vincere e conquistare i primi tre punti, soprattutto dopo il pareggio contro l’Inter. Ma attenzione a questa Spal, prima in classifica a sei punti. Ecco il pronostico Torino-Spal 2 settembre.

Come arrivano le due squadre

Prima la larga vittoria in Coppa Italia contro il Cosenza, poi il gol di Dzeko che ha condannato i granata nella prima partita stagionale. Successivamente la banda Mazzarri ha piazzato un bel colpo a San Siro, ma ora è arrivato il momento di vincere. Ma soprattutto convincere.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Tre vittorie consecutive per la Spal, con il successo in Coppa Italia contro lo Spezia e le due vittorie in campionato. Nemmeno il tifoso più ottimista avrebbe pensato ad un inizio simile. Ora è il momento di pensare all’obiettivo principale, ovvero la salvezza anticipata. Poi si potrà sognare in grande.

Pronostico Torino-Spal 2 settembre: le quote del match

Analizziamo ora le quote di questa sfida. Il Pronostico Torino-Spal 2 settembre è tutto a favore dei padroni di casa, con una quota di 1.66. Il pareggio vale 4.00, mentre il segno 2 vale invece 5.00. William propone anche la quota maggiorata per questa sfida: Andrea Belotti primo marcatore viene pagato 5.25 anziché 4.33. Torino vincente in entrambi i tempi? Gli scommettitori potranno avere una quota di 6.00.

Ci sono anche moltissimi risultati esatti. Vediamo quali sono:

  • Torino vincente 1-0 a quota 6.50;
  • Torino vincente 2-1 a quota 8.50;
  • Pareggio 0-0 a quota 9.50;
  • Pareggio 1-1 a quota 6.00;
  • Vittoria Spal 2-1 a quota 15.00.

I nostri consigli

Sarà un match divertente, tra due squadre che esprimono un gran bel calcio. Sarà una partita comunque complessa sotto molti punti di vista, noi consigliamo il pareggio al termine del primo tempo. In alternativa anche il segno Over 2.5 può dare molte soddisfazioni.

Pronostico: X primo tempo o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x