Pronostico Crotone-Foggia, quote Serie B 2 settembre 2018

Pronostico Crotone-Foggia, quote Serie B 2 settembre 2018

Pronostico Crotone-Foggia 2 settembre 2018

In Serie B si scende in campo per giocare la seconda giornata di campionato, prima di andare in pausa per lasciare spazio alle Nazionai. Tra i match che si giocheranno domenica 2 settembre, c’è anche la sfida dello stadio Ezio Scida tra il Crotone di Giovanni Stroppa e il Foggia di Gianluca Grassadonia. La partita avrà il suo calcio d’inizio alle ore 21:00. Ecco il pronostico Crotone-Foggia, partita in programma domenica 2 settembre.

Come arrivano le due squadre

L’inizio di campionato per il Crotone è stato davvero brutto. I calabresi, considerati tra i favoriti per la promozione in Serie A, sono stati nettamente sconfitti per 3-0 sul campo del Cittadella. Un ko senza attenuanti per la squadra di Giovanni Stroppa, chiamata adesso al riscatto nel match interno contro il Foggia.

Il Foggia di Grassadonia invece ha cominciato col piede giusto la propria Serie B. Il netto 4-2 rifilato al Carpi allo stadio Pino Zaccheria, fa ben sperare i dauni in una stagione che si preannuncia comunque non facile. La penalizzazione di otto punti si fa sentire, ma il primo squillo di Mazzeo e compagni è stato di quelli importanti.

Pronostico Crotone-Foggia, domenica 2 settembre: quote match

Vediamo ora quali sono le quote del match. Il pronostico Crotone-Foggia 2 settembre vede i padroni di casa leggermente favoriti dai bookmakers per ottenere il successo al 90’. La vittoria dei padroni di casa è data infatti a 2.30, mentre il pareggio è a quota 3.10. Il segno 2, invece, viene quotato a 3.20. Andando a vedere altre quote speciali, è data a 3.40 la quota del gol di entrambe le squadre nel primo tempo.

Vediamo quali sono le quote dei risultati esatti: l’1-0 in favore dei padroni di casa vale 8.00, mentre il 2-1 viene dato a 9.50. Il pareggio per 1-1 è a quota 5.50. Il 2-0 invece per il Foggia vale invece 15.00 volte la posta.

I nostri consigli

Ci si attende un match in cui i gol e le occasioni non mancheranno. Due squadre che amano giocare in maniera molta offensiva e con difese non irreprensibili. Puntiamo sulla vittoria del Crotone, magari associando al segno 1 l’opzione dell’Over 2,5.

Pronostico: 1+Over 2.5.

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE B? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x