Pronostico Lecce-Salernitana 2 settembre: le quote del match

Pronostico Lecce-Salernitana 2 settembre: le quote del match

Pronostico Lecce-Salernitana 2 settembre

Allo stadio di Via del Mare va in scena la seconda giornata del campionato di Serie B che vedrà di fronte Lecce e Salernitana. Due squadre che, sulla carta, hanno obiettivi diversi visto che i pugliesi vogliono una salvezza tranquilla mentre i campani vogliono arrivare quantomeno ai play off anche se sono partite entrambe con un pareggio. Ecco il pronostico Lecce-Salernitana 2 settembre.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Lecce ha cominciato bene il suo campionato visto che all’esordio è arrivato il pareggio in casa del più quotato Benevento. I pugliesi, anzi, hanno sfiorato la grande impresa dopo essere stati in vantaggio per tre reti grazie ai gol di Mancosu, Falco e Fiamozzi. La squadra di Liverani, però, cala e si fa rimontare con il gol del pareggio di Coda arrivato su rigore. In coppa Italia il Lecce è stato eliminato dal Genoa ai trentaduesimi dopo aver eliminato la Feralpi Salò.

Anche la Salernitana ha cominciato la stagione con un pareggio in casa contro il Palermo per 0-0. Una gara che, però, ha dato buone indicazioni al tecnico dei granata, Colantuono, che ha potuto notare segnali di ripresa dopo l’eliminazione in Coppa Italia ai danni dell’Entella.

LE QUOTE DEL MATCH: PRONOSTICO LECCE-SALERNITANA 2 SETTEMBRE

Andiamo ad analizzare insieme quelle che sono le quote del match tra Lecce e Salernitana. Secondo i bookmakers i padroni di casa sono leggermente favorito visto che l’1 si trova a 2,30, con il pareggio dato a 3,10 e la vittoria degli ospiti quotata a 3,20. Sembra difficile vedere una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,20, con l’Under 2,5 quotato a 1,60. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,80, con il No Gol quotato a 1,90.

I NOSTRI CONSIGLI

E’ molto probabile che assisteremo ad una gara molto equilibrata in cui entrambe le squadre saranno attente in primis a non subire. Per questo motivo consigliamo di puntare sull’Under 2,5 o, in alternativa, al No Gol, molto ben quotato.

Pronostico: Under 2,5/No Gol.

VUOI SCOMMETTERE SU LECCE-SALERNITANA? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x