Pronostico Perugia-Ascoli 2 settembre: le quote del match

Pronostico Perugia-Ascoli 2 settembre: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Perugia-Ascoli 2 settembre

La seconda giornata di campionato della Serie B vedrà scendere in campo al Curi il Perugia e l’Ascoli. Due squadre che vengono da una stagione completamente differente. I padroni di casa, infatti, hanno raggiunto la qualificazione ai play off, venendo sconfitti dal Venezia. Gli ospiti, invece, hanno raggiunto la salvezza in extremis, con due pareggi ai play out contro l’Entella. Ecco il pronostico Perugia-Ascoli 2 settembre.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Perugia ha cominciato il proprio campionato con un pareggio in casa del Brescia. Un punto ottenuto in extremis visto che la squadra di Nesta era sotto di un gol fino al 94′, quando Vido su rigore ha ristabilito la parità. In coppa Italia il cammino è terminato al primo turno con l’eliminazione ai danni del Novara, che si è imposto al Curi per 3-1.

Anche l’Ascoli ha cominciato la stagione con un pareggio, sempre con un 1-1, contro il Cosenza in casa. Inoltre, proprio come gli umbri la squadra di Vivarini ha ottenuto il pareggio solo nel finale di gara con Brosco al 95′ che ha risposto al gol del vantaggio siglato da Tutino nel primo tempo. Anche i bianconeri sono usciti nel primo turno di coppa Italia con la sconfitta interna contro la Viterbese per 4-0.

LE QUOTE DEL MATCH: PRONOSTICO PERUGIA-ASCOLI 2 SETTEMBRE

Andiamo ad analizzare insieme quelle che sono le quote del match tra Perugia e Ascoli. I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa visto che l’1 si trova a 1,83, con il pareggio dato a 3,30 e con il 2 che, invece, che si trova a 4,50. Difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è quotato a 2,15, con l’Under 2,5 dato a 1,65. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,95, con il No Gol quotato a 1,80.

I NOSTRI CONSIGLI

Nonostante entrambe le squadre non sembrano essere in grandissima forma e vengono da momenti simili, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Perugia, che anche questa stagione vuole essere in lotta per la promozione fino alla fine. In alternativa consigliamo la quota No Gol.

Pronostico Perugia-Ascoli 2 settembre: 1/No Gol.

VUOI SCOMMETTERE SU PERUGIA-ASCOLI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x