Dove vedere in diretta tv e streaming Crotone-Foggia | Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Crotone-Foggia | Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING CROTONE-FOGGIA

Allo stadio Ezio Scida va in scema un match molto interessanre. Domenica 2 settembre alle ore 21:00 si affronteranno, infatti, nella seconda giornata di Serie B, sono il Crotone di Giovanni Stroppa e il Foggia di Gianluca Grassadonia. La sfida sarà diretta dall’arbitro Daniele Minelli della sezione di Varese. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Crotone-Foggia.

Il Crotone, una delle favorite per la promozione in Serie A, non ha cominciato il campionato con il piede giusto. La pesante sconfitta subita per 3-0 al Tombolato contro il Cittadella, infatti, ha destato più di qualche preoccupazione in casa calabrese. L’Il tecnico Stroppa, in conferenza stampa, ha provato a richiamare all’ordine i suoi: “Senza certe caratteristiche che hanno reso famoso il Crotone, come quella della fame e cattiveria, non vai da nessuna parte – ha esordito -. Senza la “cattiveria” non puoi stare in questa categoria e ho già parlato alla squadra su questo aspetto. Mi aspetto una pronta reazione, perchè dobbiamo iniziare a fare punti”, ha concluso.

Avversario di turno sarà il Foggia, che invece ha cominciato benissimo. I giallorossi, penalizzati anche di otto punti, hanno battuto per 4-2 Carpi allo Zaccheria domenica scorsa, risultato che ha accesso l’entusiasmo dei tifosi. Il tecnico Grassadonia, per il momento, non intende sbilanciarsi: “Sarà una bella partita, il Foggia ci arriva molto bene dal punto di vista tecnico-tattico – ha esordito -. Dobbiamo avere un buon approccio alla gara perché sicuramente non mancheranno le difficoltà e, al tempo stesso, essere bravi a ripetere quello che di buono abbiamo fatto col Carpi”, ha concluso.


SCOMMETTI SU CROTONE-FOGGIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING CROTONE-FOGGIA

Il match tra Crotone e Foggia, in programma domenica 2 settembre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

CLASSIFICA MARCATORI SERIE B

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x