Classifica marcatori serie A 2018/2019 dopo la 3a giornata: comandano Benassi e Piatek

Classifica marcatori serie A 2018/2019 dopo la 3a giornata: comandano Benassi e Piatek

Classifica marcatori serie A 2018/2019, classifica capocannonieri dopo la terza giornata

Terminata la terza giornata di campionato si può già dare un occhio a quella che è la Classifica marcatori serie A 2018/2019. Dopo due giornate in cui è regnato l’equilibrio adesso cominciano a mettersi in luce alcuni giocatori. In testa alla classifica, infatti, balzano il centrocampista della Fiorentina, Marco Benassi, e il centravanti polacco del Genoa, Krzysztof Piatek. Salgono a quota due reti, invece, Perisic, Mandzukic, Berardi e Boateng, con i grandi centravanti, Icardi, Higuain e Cristiano Ronaldo ancora fermi a quota zero.

La terza giornata di Serie A

La terza giornata di Serie A vede il primo accenno di fuga della Juventus, che vince a Parma e resta a punteggio pieno. Cadono Spal (in casa del Torino) e Napoli (3-0 contro la Sampdoria), mentre al secondo posto, a quota 7 punti, sale il Sassuolo, che batte con un rocambolesco 5-3 il Genoa al Mapei Stadium. Prima vittoria stagionale per l’Inter, che batte il Bologna al Dall’Ara per 3-0, e per il Milan, che batte la Roma al Meazza per 2-1 in quello che sarà sicuramente uno dei duelli per la Champions League. Dietro, oltre al Bologna, arranca il Frosinone, che perde a Roma con la Lazio, mentre risale il Cagliari, -ittorioso 1-0 a Bergamo contro l’Atalanta.

Classifica marcatori serie A 2018/2019 dopo tre giornate

Questa la classifica marcatori serie A 2018/2019 dopo tre giornate di campionato:

– 3 reti: Benassi (Fiorentina); Piatek (Genoa).
– 2 reti: A. Gomez ed E. Rigoni (Atalanta); Pavoletti (Cagliari); Perisic (Inter); Mandzukic (Juventus); Defrel (Sampdoria); Berardi (1) e Boateng (1) (Sassuolo); De Paul (1-Udinese)
– 1 rete: Castagne, Hateboer e Pasalic (Atalanta); Barella (Cagliari); Giaccherini (1), Stepinski e Tomovic (Chievo); Caputo, Krunic e Mraz (Empoli); Chiesa, Gerson, Milenkovic e Simeone (Fiorentina); Kouame e Pandev (Genoa); Nainggolan, Candreva, De Vrij (Inter); Bernardeschi, Matuidi, Pjanic e Khedira (Juventus); Immobile e Luis Alberto (Lazio); Bonaventura, Calabria, Cutrone, Kessiè (Milan); Insigne, Mertens e Milik (Napoli); Barillà, Gervinho e Inglese (Parma); Dzeko, Fazio, Florenzi, Manolas e Pastore (Roma); Babacar, Ferrari e Lirola (Sassuolo); Quagliarella (Sampdoria); Antenucci e Kurtic (Spal); Belotti, N’Koulou e Meitè (Torino); Fofana (Udinese).

– 1 autorete: Bani (Chievo); Spolli (Genoa).

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x