Pronostico Galles-Irlanda 6 settembre: le quote del match

Pronostico Galles-Irlanda 6 settembre: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Galles-Irlanda 6 settembre

La mancata partecipazione ai mondiali ha ridimensionato il Galles e le ambizioni. Ma ora è arrivato il momento di ripartire da capo e pensare ad Euro 2020. I padroni di casa accolgono l’Irlanda nella prima giornata di Uefa Nations League. Le due nazionali sono state inserite nel gruppo 4 della Lega B insieme alla Danimarca. Queste quattro partite sono molto importante per entrambe le nazionali, che vogliono assolutamente qualificarsi per la prossima competizione europea. Ecco il pronostico Galles-Irlanda 6 settembre. 

Come arrivano le due squadre

I gallesi arrivano dal pareggio contro il Messico e dalla sconfitta contro l’Uruguay. Il gol manca dalla sfida contro la Cina, dunque bisogna risolvere anche il problema in attacco. La vittoria tra le mura amiche manca dal settembre 2017, nella sfida contro l’Austria. Ora è il momento di tornare a conquistare i primi tre punti.

Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League

Gli irlandesi arrivano dalla vittoria per 2-1 contro gli USA. Le qualificazioni al mondiale non sono andate come si desiderava, ma ovviamente la Uefa Nations League potrebbe servire per organizzare al meglio le prossime qualificazioni.

Pronostico Galles-Irlanda 6 settembre: le quote del match

Analizziamo ora le quote del Pronostico Galles-Irlanda 6 settembre. I padroni di casa sono quotati a 1.95, mentre il pareggio è dato a 3.00. La vittoria dell’Irlanda vale invece 4.50. Ci sono anche moltissimi risultati esatti, come ad esempio la vittoria per 2-0 del Galles, a quota 9.00. Il pareggio per 1-1 è a quota 6.00, mentre la vittoria dell’Irlanda per 1-0 viene data a 8.00. Molto interessante anche il segno Over 2.5, a quota 2.75, e il segno Under, quotato a 1.40.

I nostri consigli

Sicuramente i gallesi sono favoriti da questo match. Noi consigliamo la vittoria dei padroni di casa e in alternativa il segno Under 3.5. Non ci saranno più di tre gol in una sfida bloccata, con due squadre dall’attacco momentaneamente sterile.

Pronostico: 1 o Under 3.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x