Pronostico Albania-Israele 7 settembre: le quote del match

Pronostico Albania-Israele 7 settembre: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Albania-Israele 7 settembre

Prima giornata nel gruppo 1 nella Lega C. Scozia, Albania e Israele si sfideranno per poter ottenere la promozione nella B. Gli albanesi sfidano negli israeliani in questa prima partita, per poter cercare i primi tre punti. I padroni di casa arrivano dal terzo posto delle qualificazioni mondiali, dunque ora è il momento di ripartire da capo. Ecco il pronostico Albania-Israele 7 settembre. 

Il momento delle due squadre

Tre sconfitte consecutive. L’Albania deve assolutamente cercare di ritornare alla vittoria. L’ultimo successo risale al match contro la Turchia, poi da quel momento in poi solo sconfitte. La nazionale albanese deve assolutamente ripartire da un terzo posto che può dare soddisfazioni nelle prossime qualificazioni.

Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite giocate dall’Israele. Le due compagini si rincontrano dopo il girone di qualificazione. Il fatto curioso è il risultato. Entrambe le nazionali hanno vinto per 3-0 fuori casa. Quarto posto per gli israeliani, ad un solo punto dagli albanesi. Adesso ci si gioca la promozione in lega B.

Pronostico Albania-Israele 7 settembre: le quote del match

Analizziamo ora le quote del pronostico Albania-Israele 7 settembre. I padroni di casa sono a quota 2.25, mentre il pareggio è dato a 3.20. Il segno 2, invece, è dato a 3.30. William Hill propone anche tante quote dedicate ai marcatori. Balaj è dato a 6.50 (primo marcatore), mentre Tomer Hemed viene dato a 7.00. I risultati esatti proposti sono molto interessanti: la vittoria dei padroni di casa per 1-0 viene data a 5.50, mentre il 2-1 viene quotato a 9.50. Il pareggio per 1-1 viene quotato a 6.00, mentre il 2-0 dell’Israele è a 15.00.

I nostri consigli

Sarà una gara molto interessante e sicuramente combattuta. Nei primi 45′ consigliamo il segno X. In alternativa proponiamo la quota Under 2.5: non ci saranno più di due gol in questo match.

Pronostico: X primo tempo o Under 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x