Pronostico Romania-Montenegro 7 settembre: le quote del match

Pronostico Romania-Montenegro 7 settembre: le quote del match

Pronostico Romania-Montenegro 7 settembre

Quattro vittorie consecutive. La Romania ripartirà dalla Uefa Nations League: il primo match di questa nuova competizione sarà contro il Montenegro, a secco di vittorie. Le due squadre si sono già incontrate nel girone E del gruppo relativo alle qualificazioni ai mondiali: nella gara di andata c’è stato il pareggio per 1-1, mentre i montenegrini hanno vinto 1-0 nella sfida di ritorno. Ecco le quote e il pronostico Romania-Montenegro 7 settembre.

Come arrivano le due formazioni

Quattro vittorie consecutive nelle ultime sei, con una sconfitta e la vittoria contro la Turchia. Ben sette vittorie nelle ultime dieci partite giocate in casa, con tre sconfitte e un pareggio. Risultati molto interessanti, da cui ripartire già da questo nuovo ciclo di partite.

Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League

L’ultima vittoria precisamente un anno fa, proprio contro la Romania. Da quel momento in poi tre sconfitte e tre pareggi: i montenegrini devono assolutamente riprendersi. La Uefa Nations League può essere comunque un gran bel punto di partenza.

Pronostico Romania-Montenegro 7 settembre: le quote del match

I padroni di casa sono favoriti dal Pronostico Romania-Montenegro 7 settembre. La quota dell’1 è data a 1.80, mentre il pareggio è quotato a 3.40. la vittoria dei montenegrini viene invece quotata a 4.75. William Hill propone anche molte quote relative ai marcatori: se Keseru dovesse sbloccare la partita, la quota sarà di 6.00.

La vittoria dei romeni per 1-0 viene quotata a 5.00, mentre il pareggio per 1-1 (risultato dell’ultima gara giocata in Romania) è quotata a 6.00. La vittoria del Montenegro per 1-0 viene invece quotata a 9.00.

I nostri consigli

Noi consigliamo la vittoria dei padroni di casa, visto che la quota è molto interessante sia per una multipla che per una singola. In alternativa proponiamo il segno Under, molto probabilmente non ci saranno più di due gol.

Pronostico: 1 o Under 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x