Pronostico Finlandia-Ungheria 8 settembre: le quote del match

Pronostico Finlandia-Ungheria 8 settembre: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Finlandia-Ungheria 8 settembre

Il Gruppo 2 della Lega C può accendersi da un momento all’altro. Grecia ed Estonia si sfideranno tra loro, dunque vincere sarà necessario per poter fare il balzo in avanti. Chi delle due riuscirà ad insediare la nazionale greca? Ai campi di gioco l’ardua sentenza. Ma nel frattempo c’è un match da giocare: ecco il pronostico Finlandia-Ungheria 8 settembre. 

Il momento delle due squadre

I padroni di casa arrivano dalla vittoria per 2-0 contro la Bielorussia. Nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie, una sconfitta e un pareggio. La qualificazione alla Coppa del Mondo non ha portato risultati eclatanti: penultimo posto con nove punti conquistati, a sei dalla Turchia. Di sicuro la Uefa Nations League potrebbe essere un punto di partenza.

Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League

Quattro risultati senza vittoria, con tre sconfitte e un pareggio. L’ultima vittoria degli ungheresi risale al novembre 2017, dunque è arrivato il momento di ricominciare da capo. C’è comunque una nota positiva nelle qualificazioni ai mondiali, con 13 punti conquistati e un terzo posto niente male. Ma è il momento di voltare pagina.

Pronostico Finlandia-Ungheria 8 settembre: le quote del match

Analizziamo ora le quote del Pronostico Finlandia-Ungheria 8 settembre. Il segno 1 è dato a 2.40, mentre il pareggio viene quotato a 3.10. La vittoria degli ungheresi viene quotata a 3.10. William Hill propone anche tantissimi risultati esatti. Ecco quali sono:

  • Finlandia 1-0 a quota 6.00;
  • Finlandia 2-1 a quota 10.00;
  • Pareggio 0-0 a quota 6.50;
  • Pareggio 1-1 a quota 5.50;
  • Ungheria 1-0 a quota 7.00;

Ci sono anche tantissime combo interessanti. La vittoria dell’Ungheria e il segno Over 2.5 è data a quota a 6.50. In alternativa proponiamo anche la combo pareggio e Under 2.5, quotato a 3.25.

I nostri consigli

Sicuramente gli ospiti sono favoriti per questa sfida. Noi consigliamo la vittoria ungherese o in alternativa il segno Under 2.5. La sfida sarà bloccata, con non più di due gol.

Pronostico: 2 o Under 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x