Pronostico Inghilterra-Spagna 8 settembre: le quote del match

Pronostico Inghilterra-Spagna 8 settembre: le quote del match

Pronostico Inghilterra-Spagna 8 settembre

Vincere e convincere. Per poter iniziare al meglio questa nuova avventura europea. L’Inghilterra, semifinalista della scorsa Coppa del Mondo, accoglie la Spagna. I padroni di casa vogliono iniziare al meglio questa nuova avventura, possibilmente conquistando i tre punti. Gli iberici, invece, vogliono cancellare l’eliminazione agli ottavi di finale. Per farlo serve una buonissima prestazione. Ecco le quote del pronostico Inghilterra-Spagna 8 settembre.

Come arrivano le due formazioni

Quarto posto in Coppa del Mondo, con la delusione che accompagna le imprese sfiorate. L’Inghilterra si presenta alla nuova Uefa Nations League comunque con un buon risultato e con la testa ai prossimi campionati europei. Sarà importantissimo cercare la vittoria alla prima partita, anche perché nel girone c’è anche la Croazia. E non sarà affatto semplice.

Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League

Il cambio in panchina durante i mondiali ha sicuramente portato uno scossone nel calcio spagnolo. Le gerarchie sono cambiate e bisogna ricostruire assolutamente tutto. Della vecchia Spagna non sembra esserci più nulla, dunque è arrivato anche in questo caso il momento di ripartire.

Pronostico Inghilterra-Spagna 8 settembre: le quote del match

Analizziamo il Pronostico Inghilterra-Spagna 8 settembre. La vittoria dell’Inghilterra viene quotata a 2.70, così come quella degli iberici. Il pareggio, invece, è a quota 3.10. Harry Kane primo marcatore? William Hill propone la quota di 5.25, mentre un gol di Diego Costa ad aprire il match vale 7.00.

Chi vuole puntare al pareggio per 1-1 al termine del primo tempo può usufruire del risultato di 1-1, sempre con la quota maggiorata di 9.00. Ci sono anche molti risultati esatti, come ad esempio il 2-0 degli inglesi, che viene quotato 26.00.

I nostri consigli

Sarà un match molto combattuto, dunque non sarà affatto semplice capire chi si imporrà in questa sfida. Noi consigliamo il pareggio al termine del primo tempo, che dà anche una buona quota. In alternativa c’è sempre il segno Gol.

Pronostico: X primo tempo o Gol

SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x