Dove vedere in diretta tv e streaming Svizzera-Islanda | Nations League

Dove vedere in diretta tv e streaming Svizzera-Islanda | Nations League
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

INFO STREAMING SVIZZERA-ISLANDA, NATIONS LEAGUE 2018-2019

La Nations League 2018-2019 è iniziata giovedì 6 settembre e un po’ alla volta tutte le Nazionali europee stanno facendo il proprio esordio nella nuova competizione Uefa. Sabato 8 settembre toccherà a Svizzera e Islanda scendere in campo in un match in programma al Kybunpark di San Gallo con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 (Diretta tv e streaming partite Nations League dal 6 all’11 settembre 2018 e regolamento completo). Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Svizzera-Islanda.

STREAMING SVIZZERA-ISLANDA, LE ULTIME NEWS

La Svizzera ha disputato un buon Mondiale in Russia, riuscendo a superare il girone eliminatorio. Gli elvetici, però, alla fine hanno dovuto inchinarsi alla superiorità della Svezia negli ottavi di finale. Gli svizzeri sono stati infatti piegati da una rete di Forsberg ad inizio ripresa. Ora l’obiettivo della formazione, ancora guidata dal confermatissimo Vladimir Petkovic, è ovviamente quello di qualificarsi agli Europei del 2020.

Avversario di turno sarà invece l’Islanda che da sorpresa è ormai diventata una realtà del calcio europeo. Dopo aver centrato addirittura i quarti di finale ad Euro 2016 in Francia, gli scandinavi hanno giocato per la prima volta nella loro storia anche i Mondiali. Nonostante l’eliminazione ai gironi resta l’ottima kermesse disputata dalla nazionale nordeuropea al cospetto di un girone di ferro. Adesso per la selezione guidata da Heimir Hallgrímsson l’obiettivo è quello di prepararsi al meglio per le qualificazioni agli Europei che partiranno ufficialmente a marzo 2019.


SCOMMETTI SU SVIZZERA-ISLANDA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING SVIZZERA-ISLANDA

Il match tra Svizzera e Islanda, in programma sabato 8 settembre alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da RSI LA2, canale svizzero raggiungibile anche in alcune province del Nord Italia.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO NAZIONALE ITALIANA

DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019

IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x