Probabili formazioni Germania-Perù: amichevole interessante per i tedeschi

Probabili formazioni Germania-Perù: amichevole interessante per i tedeschi
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Germania-Perù

Dopo aver debuttato nella nuova Nations League 2018-2019, la Germania di Joachim Low si prepara a giocare un’interessante sfida amichevole. Avversario di turno sarà il Perù di Ricardo Gareca. La sfida è in programma alla Wirsol Rhein-Neckar Arena di Sinsheim (casa dell’Hoffenheim) con fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 (Diretta tv e streaming partite Nations League dal 6 all’11 settembre 2018 e regolamento completo) di domenica 9 settembre 2018. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Germania-Perù.

Probabili formazioni Germania-Perù, le ultime news

La Germania, come detto, ha fatto il proprio esordio nella Nations League 2018-2019. I tedeschi, infatti, hanno pareggiato per 0-0 contro la Francia campione del Mondo. Un match non troppo spettacolare quello giocato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera dalla formazione tedesca. Tuttavia la sfida si è ravvivata nel secondo tempo quando la squadra di Joachim Low è stata fermata almeno quattro volte dal portiere ospite Areola. Il prossimo match in calendario nella Nations League, infine, sarà quello del 13 ottobre con la sfida in trasferta contro l’Olanda.

Dal canto suo, il Perù ha disputato una prima amichevole lo scorso giovedì 6 settembre proprio in Olanda. La formazione di Gareca, pur giocando un buon match, alla fine è stata battuta 2-1 dagli Orange di Ronald Koeman. Dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con la rete di Aquino al 13′, i peruviani nella ripresa hanno subito la reazione dei padroni di casa che hanno ribaltato il punteggio con la doppietta di Depay realizzata tra il 60′ e l’83’ di gioco. Adesso la sfida interessante contro i tedeschi.

Le probabili formazioni Germania-Perù

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Kehrer, Sule, Schulz; Kroos, Gundogan; Sané, Werner, Brandt, Muller. Ct: Low

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Santamaría, Ramos, Trauco; Yotun, Aquino; Flores, Cueva, Carrillo; Farfan. Ct: Gareca


SCOMMETTI SU GERMANIA-PERU’! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING GERMANIA-PERU’

Il match tra Germania e Perù, in programma domenica 9 settembre alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO NAZIONALE ITALIANA

DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019

IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x