Pronostico Francia-Olanda 9 settembre: i campioni del mondo tornano in campo

Pronostico Francia-Olanda 9 settembre: i campioni del mondo tornano in campo
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Francia-Olanda 9 settembre

Seconda giornata di Uefa Nations League per la Francia. I campioni del mondo in carica ospitano l’Olanda: questa sarà la prima partita ufficiale davanti al proprio pubblico, dopo aver alzato la seconda Coppa del Mondo. Sarà importante vincere sin da subito, per potersi giocare la competizione. Esordio per gli olandesi, che dovranno ripartire da capo. La nuova generazione è pronta, ora è il momento di tornare ad essere una delle protagoniste del calcio europeo e mondiale. Ecco il pronostico Francia-Olanda 9 settembre. 

Come arrivano le due squadre

Seconda partita per la Francia, che ha pareggiato 0-0 contro la Germania. Dodici partite consecutive senza perdere: dopo la sconfitta in amichevole contro la Colombia, i transalpini non hanno più perso. Ben nove vittorie, un buon ruolo di marcia compreso il successo mondiale.

Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League

Prima gara di Uefa Nations League per gli olandesi, che scendono in campo dopo la mancata qualificazione al mondiale. Bisogna riformare il calcio olandese e cancellare le ultime uscite. Serve assolutamente ricominciare da capo.

Pronostico Francia-Olanda 9 settembre: le quote del match

Analizziamo le quote relative al pronostico Francia-Olanda 9 settembre. I padroni di casa sono quotati a 1.50, mentre il pareggio è dato a 4.40. La vittoria degli olandesi è quotata a 6.00. William Hill propone anche le quote maggiorate: Kylian Mbappé primo marcatore viene dato a 5.50, mentre il gol di Memphis Depay viene quotato a 10.50. Ci sono anche tantissimi risultati esatti: la vittoria dei francesi per 1-0 viene data a 7.00, mentre il 3-1 viene quotato a 12.00. Il pareggio per 1-1 viene quotato 8.00, mentre la vittoria per 2-1 degli olandesi viene quotata a 17.00.

I nostri consigli

Sicuramente i padroni di casa sono favoriti per questo match e anche noi proponiamo il segno 1, che potrebbe dare buoni risultati soprattutto in una singola. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5.

Pronostico: 1 o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x