Probabili formazioni Colombia-Argentina: big match sudamericano

Probabili formazioni Colombia-Argentina: big match sudamericano
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Colombia-Argentina

Nella notte italia tra  martedì 11 e mercoledì 12 settembre andrà in scena un’interessante sfida amichevole. Protagoniste saranno, infatti, la Colombia di Ernesto Montero e l’Argentina di Lionel Scaloni. La sfida è in programma al MetLife Stadium di East Rutherford nel New Jersey, mentre il calcio d’inizio è fissato alle ore 02:00. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Colombia-Argentina.

Probabili formazioni Colombia-Argentina, le ultime news

La Colombia si prepara a ripartire dopo sei anni targati José Pekerman, in carica dal 2012, ha cambiato guida tecnica. I Cafeteros hanno cambiato guida tecnica, anche se Arturo Ernesto Reyes Montero dovrebbe ricoprire l’incarico ad interim. Intanto con lui è arrivata già una vittoria nell’amichevole giocata sabato contro l’Ecuador. 2-1 il risultato finale, firmato dalle reti di Falcao al 55′ e Chara al 90′ che hanno ribaltato lo svantaggio arrivato con Machis al 4′.

L’Argentina, dal canto suo, non ha avuto particolari difficoltà a superare per 3-0 il Guatemala, in quello che è stato l’esordio sulla panchina dell’Albiceleste di Lione Scaloni. Anche qui, comunque, si tratta di una soluzione solamente temporanea, ma intanto l’ex giocatore di Deportivo La Coruna e Lazio intende provare a giocarsi le proprie chance di riconferma. Contro il Guatemala sono andati a segno Gonzalo “Pity” Martinez, Lo Celso e l’italiano Giovanni Simeone. Contro la Colombia, invece, ci dovrebbe essere spazio anche per Dybala e Icardi.

Le probabili formazioni Colonbia-Argentina

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Murillo, Borja; Uribe, Barrios; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. Ct. Montero

ARGENTINA (4-3-3): Rulli; Bustos, Pezzella, Funes Mori, Tagliafico; Paredes, Lo Celso, Vazquez; Dybala, Pity Martinez, Simeone. Ct. Scaloni


SCOMMETTI SU COLOMBIA-ARGENTINA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING COLOMBIA-ARGENTINA

Il match tra Colombia e Argentina, in programma martedì 12 settembre alle ore 02:00, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO NAZIONALE ITALIANA

DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019

IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x