Pronostico Portogallo-Italia 10 settembre: azzurri di nuovo in campo

Pronostico Portogallo-Italia 10 settembre: azzurri di nuovo in campo
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Portogallo-Italia 10 settembre

Di nuovo in campo. L’Italia di Roberto Mancini scende nuovamente sul terreno di gioco per sfidare il Portogallo, nella seconda giornata della Uefa Nations League. Gli azzurri, dopo il pareggio per 1-1 contro la Polonia, vogliono assolutamente vincere e cercare di evitare almeno la retrocessione. I lusitani vogliono iniziare con il piede giusto questa nuova avventura, dunque non sarà affatto semplice imporsi allo Stadio Da Luz. Ecco il pronostico Portogallo-Italia 10 settembre.

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa arrivano a questo match dopo il pareggio per 1-1 contro la Croazia. Perisic ha sbloccato il match, mentre Pepe ha pareggiato i conti. Non ci sarà Cristiano Ronaldo, che ha rinunciato alla nazionale per focalizzarsi sulla sua nuova avventura bianconera.

Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League

Una sola vittoria per l’Italia nelle ultime cinque partite. Dopo il successo con l’Arabia Saudita sono arrivati due pareggi per 1-1 e la sconfitta contro la Francia. Roberto Mancini sa benissimo che è necessario vincere per poter cercare la qualificazione ed evitare ulteriori polemiche.

L’ultima partita tra le due nazionali è stata vinta dal Portogallo per 1-0, nel 2015. Gli azzurri vinsero 2-1 in Portogallo nel lontano 2004, un’era ormai troppo lontana.

Pronostico Portogallo-Italia 10 settembre: le quote del match

Analizziamo ora le quote di questo match. I padroni di casa sono favoriti a quota 2.25, mentre il pareggio è dato a 3.20. La vittoria degli azzurri viene quotata da William Hill a 3.30. Non ci sono quote maggiorate per questo match, ma è possibile scommettere sui marcatori. Il gol di Andre Silva nei 90′ vale 2.75, mentre una rete di Ciro Immobile è quotata a 3.10.

Tantissimi anche i risultati esatti. La vittoria dei lusitani per 1-0 è a quota 6.00, mentre il 2-0 viene quotato 9.50. Il pareggio per 0-0 viene valutato 7.00, mentre l’1-1 è quotato a 5.80. La vittoria dell’Italia per 2-0 è quotata invece a 15.00.

I nostri consigli

Sarà un match molto complesso sotto diversi punti di vista. Noi consigliamo il segno X al termine del primo tempo. In alternativa proponiamo il Gol, segno molto “apprezzato” dagli azzurri nelle ultime gare.

Pronostico: X primo tempo o GOL 

SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x