Pronostico Scozia-Albania 10 settembre: le quote della sfida

Pronostico Scozia-Albania 10 settembre: le quote della sfida
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Scozia-Albania 10 settembre

Si torna in campo nella Uefa Nations League. La Scozia accoglie l’Albania nella sua prima partita di questa nuova competizione. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Belgio, ma ora è il momento di conquistare i primi tre punti. Gli albanesi hanno iniziato al meglio questo nuovo torneo, vincendo 1-0 su Israele. Chi riuscirà ad andare avanti? Al campo l’ardua sentenza. Ecco il Pronostico Scozia-Albania 10 settembre. 

Il momento delle due squadre

Una vittoria nelle ultime cinque partite giocate. Con ben quattro sconfitte. La Scozia deve assolutamente correre ai ripari, anche perché la Uefa Nations League potrebbe essere un test davvero importante. Ma bisogna conquistare i primi tre punti.

Scopri il calendario della prossima Uefa Nations League

L’Albania ha iniziato nel migliore dei modi. Vittoria contro Israele e tre punti conquistati. In casa della Scozia bisogna vincere, proprio per poter tentare il salto. La squadra c’è, bisogna soltanto cercare di conquistare più punti possibili. La Lega B potrebbe avvicinarsi il più possibile.

Pronostico Scozia-Albania 10 settembre: le quote del match

Analizziamo ora le quote del Pronostico Scozia-Albania 10 settembre. Il segno 1 viene dato a 1.80, mentre il pareggio è quotato a 3.40. La vittoria degli albanesi viene data a 4.75. Bekim Balaj primo marcatore? La quotazione di William Hill è di 10.00. Ci sono anche molti risultati esatti interessanti: la vittoria della Scozia per 1-0 è quotata a 5.50. La vittoria per 2-1 viene data a 9.00, mentre il pareggio per 1-1 vale 6.00. La vittoria per 10 in favore degli albanesi viene quotata a 10.00.

I nostri consigli

I padroni di casa sono sicuramente favoriti dal Pronostico Scozia-Albania 10 settembre. Noi consigliamo il segno 1, anche perché la quota è davvero molto interessante. In alternativa proponiamo il pareggio al termine del primo tempo, nei primi 45′ ci potrebbe essere equilibrio.

Pronostico: 1 o X primo tempo

SCOMMETTERE ADESSO SULLA NATIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x