Dove vedere in diretta tv e streaming Portogallo-Italia | Nations League

Dove vedere in diretta tv e streaming Portogallo-Italia | Nations League
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING PORTOGALLO-ITALIA, INIZIO ORE 20:45

Dopo il pareggio all’esordio, l’Italia di Roberto Mancini si prepara a tornare in campo nella seconda giornata della Nations League 2018-2019. Lunedì 11 settembre, infatti, gli azzurri saranno impegnati in terra lusitana contro il Portogallo di Fernando Santos, match in programma all’Estadio Da Luz di Lisbona con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Portogallo-Italia.

STREAMING PORTOGALLO-ITALIA, LE ULTIME NEWS

Prima di tuffarsi in questa Nations League, il Portogallo ha giocato già una sfida amichevole giovedì scorso contro la Croazia. I lusitani in questa occasione hanno pareggiato 1-1 a Faro: decisive per il risultato finale le reti di Perisic al 18′ e di Pepe al 32′. Adesso però, si giocherà per i tre punti nella nuova competizione Uefa. In conferenza stampa il commissario tecnico Fernando Santos ha presentato così la sfida contro gli azzurri: “È una partita difficile, anche se l’Italia non è stata presente all’ultimo Mondiale – ha esordito -. È diverso dalla Croazia, con loro era un’amichevole, qui invece ci inseriamo in una competizione. Spero che la squadra sia al suo livello, al meglio, con cinque o sei allenamenti. Favoriti? Forse noi, per il pubblico”, ha concluso.

L’Italia, dal canto suo, ha già fatto il proprio debutto nella nuova competizione con il pareggio per 1-1 in casa contro la Polonia. Un match decisamente complicato per gli azzurri, che sono andati sotto a fine primo tempo a causa della rete di Zielinski. Il pareggio è arrivato solo al 78′ grazie al calcio di rigore trasformato da Jorginho. Roberto Mancini si aspetta sicuramente dei miglioramenti: “Vogliamo fare un ottimo girone e poi arrivare primi in classifica per andare agli Europei – ha esordito -. Per la Nations League non vorremmo arrivare terzi, anche per il problema del sorteggio, l’obiettivo è di cercare di vincere. Portogallo? Abbiamo visto la partita con la Croazia, ma in molti sono stati al Mondiale. Non c’è Ronaldo, bensì Bruma che ho avuto al Galatasaray. Ci sono giocatori tecnici, non cambia di molto, chiaramente con Bruma può essere più pericoloso in contropiede, ma non cambia molto la filosofia della squadra”, ha concluso.


SCOMMETTI SU PORTOGALLO-ITALIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING PORTOGALLO-ITALIA

Il match tra Portogallo e Italia, in programma lunedì 10 settembre alle ore 20:45, sarà trasmesso in chiaro da Rai Sport, precisamente su RAI 1 HD.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO NAZIONALE ITALIANA

DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019

IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x