Dove vedere in diretta tv e streaming streaming Scozia-Albania | Nations League

Dove vedere in diretta tv e streaming streaming Scozia-Albania | Nations League
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

INFO STREAMING SCOZIA-ALBANIA, NATIONS LEAGUE 2018-2019

La Nations League 2018-2019 proseguirà con le gare valide per la seconda giornata. Lunedì 10 settembre a scendere in campo saranno anche la Scozia di Alex McLeish e l’Albania di Christian Panucci. Il match è in programma ad Hampden Park in quel di Glasgow con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Scozia-Albania.

STREAMING SCOZIA-ALBANIA, LE ULTIME NEWS

La Scozia arriva a questa sfida dopo aver subito una pesante sconfitta per mano del Belgio nel match giocato a Glasgow venerdì scorso. La squadra di Martinez, infatti, alla fine si è imposta nettamente sugli scozzesi, 4-0 il risultato finale. Evidente la differenza tecnica tra le due Nazionali, così come ammesso anche dal ct Alex McLeish: “E’ stato un incontro molto difficile contro una grande squadra – ha ammesso -. Loro sono una squadra che sta insieme da cinque anni e ha alcuni giovani giocatori molto forti. Noi siamo lontani da quel livello e dunque dobbiamo lavorare per diventare sempre più competitivi. Adesso abbiamo la Nations League e già contro l’Albania vogliamo ottenere un buon risultato”, ha concluso.

Avversario di turno sarà l’Albania, squadra che arriva alla sfida con il morale alle stelle dopo aver vinto all’esordio nella Nations League. La Nazionale di Christian Panucci ha infatti battuto per 1-0 Israele. La sfida giocata a Elbasan è stata decisa da una rete nel primo tempo messa a segno da Taulant Xhaka. Il portiere laziale Thomas Strakosha a fine partita ha commentato così questo positivo risultato: “Sono felice per la squadra, abbiamo fatto un buon lavoro anche se verso la fine della gara abbiamo un po’ faticato – ha esordito -. Abbiamo mostrato le nostre qualità dopo alcune partite che non abbiamo fatto bene. Stiamo ritrovando il ritmo di squadra. Abbiamo corso e lottato molto e per questo siamo riusciti a vincere”, ha concluso.


SCOMMETTI SU SCOZIA-ALBANIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING SCOZIA-ALBANIA

Il match tra Scozia e Albania, in programma lunedì 10 settembre alle ore 20:45, non sarà trasmesso in chiaro da alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO NAZIONALE ITALIANA

DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019

IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x