Probabili formazioni Nizza-Rennes: primo anticipo della 5a giornata di Ligue 1

Probabili formazioni Nizza-Rennes: primo anticipo della 5a giornata di Ligue 1
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Nizza-Rennes

Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Ligue 1 con la quinta giornata in calendario. Protagoniste del primo anticipo saranno il Nizza di Patrick Vieira e il Rennes di Sabri Lamouchi. Le due formazioni si sfideranno all’Allianz Riviera di Nizza, con calcio d’inizio previsto per le ore 19:00. Qui le probabili formazioni Nizza-Rennes.

Probabili formazioni Nizza-Rennes, le ultime news

Il Nizza, nel match giocato prima della sosta per le Nazionali, era riuscito finalmente a portare a casa la prima vittoria in campionato. I rossoneri si erano infatti imposti per 1-0 sul campo del Lione grazie a una rete di Saint-Maximin. Prima di questa partita erano arrivate solo delusioni per gli uomini di Vieira, battuti da Reims e Dijon e capaci di conquistare un solo punto nel pareggio esterno contro il Caen. Balotelli e compagni si augurano di cominciare d’ora in poi un altro campionato, anche se la squadra appare convalescente e non completamente guarita dai suoi mali. La classifica vede il Nizza in 17esima posizione con soli quattro punti, appena uno in più sulla zona retrocessione.

Avversario di turno sarà il Rennes, che invece non può lamentarsi del suo avvio di campionato. La formazione di Lamouchi aveva iniziato il campionato con un ko sul campo del Lilla, ma si era poi riscattato battendo l’Angers 1-0, poi pareggiando per 2-2 contro il Marsiglia e infine vincendo ancora nel 2-0 rifilato al Bordeaux. Nell’occasione decisive le reti di Andre e Bensebaini. Sesto posto momentaneo per la formazione ospite, gli stessi del Lille che occupa attualmente il quarto posto per differenza reti. Insomma, gli ingredienti per una sfida interessante ed equilibrata sembrano esserci tutti.

Probabili formazioni Nizza-Rennes

Il Nizza dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. Cardinale difenderà i pali dei rossoneri, mentre la difesa sarà affidata a Burner, Dante, Herelie e Boscagli. A centrocampo agiranno Barbosa, Tameze e Cyprien a comporre la cerniera mediana, mentre in attacco dovrebbe partire dalla panchina Balotelli. Al suo posto largo al tridente composto da Lees-Melou, Maolida e Saint-Maximin.

Il Rennes risponde con un più coperto 4-1-4-1. Koubek agirà tra i pali, mentre la difesa sarà affidata al quartetto Traorè, Da Silva, Mexer e Bensebaini. Davanti alla difesa largo a Gelin, mentre sulle fasce ci saranno Niang e Bourigeaud. Grenier e Andre concludono il centrocampo, mentre l’unico terminale offensivo sarà Sarà.

NIZZA (4-3-3): Cardinale; Burner, Dante, Herelie, Boscagli; Barbosa, Tameze, Cyprien, Lees-Melou, Maolida, Saint-Maximin. All.: Vieira

RENNES (4-1-4-1): Koubek; Traorè, Da Silva, Mexer, Bensebaini; Gelin; Niang, Grenier, Andre, Bourigeaud; Sarr. All.: Lamouchi


SCOMMETTI SU RENNES-BORDEAUX! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING RENNES-BORDEAUX

Il match tra Nizza e Rennes, in programma venerdì 14 settembre alle ore 19:00, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE RENNES-BORDEAUX IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGUE 1 2018-2019

CALENDARIO LIGUE 1

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x