Dove vedere in diretta tv e streaming Ascoli-Lecce | Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Ascoli-Lecce | Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

DOVE VEDERE ASCOLI-LECCE

Questo week-end torna in campo anche il campionato cadetto. In questo senso nella terza giornata del campionato di Serie B, l’Ascoli di Vincenzo Vivarini e il Lecce di Fabio Liverani si affrontano allo stadio Del Duca. Il match è in programma sabato 15 settembre con calcio d’inizio fissato per le ore 15:00. La sfida sarà diretta dall’arbitro Rapuano della sezione di Rimini. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Ascoli-Lecce.

Non un grande avvio di campionato per l’Ascoli fino a questo momento. Dopo il pareggio in extremis arrivato al 95′ in casa contro il Cosenza, infatti, i marchigiani sono stati sconfitti per 2-0 al Renato Curi sul campo del Perugia. Il tecnico dei bianconeri Vincenzo Vivarini ha così analizzato il momento della squadra, presentando la prossima sfida in calendario: “Vogliamo dare soddisfazione a tifosi e società che si è tanto prodigata in queste settimane – ha esordito -. Dobbiamo dare una svolta e impegnarsi sul serio in campo, bisogna iniziare la lotta. Cerco di non responsabilizzare troppo i giocatori, ma in questo momento c’è bisogno dell’attenzione di tutti. La Serie B a 19? L’ho accolta male, la Serie B era bella anche perché era lunga, bisognerebbe dare spazio a più squadre, ci sono tante piazze che la meritano”, ha concluso.

ASCOLI-LECCE, LE ULTIME

Il Lecce, dal canto suo,  ha pareggiato tutte e due le gare giocate fin qui, realizzando cinque reti e subendone altrettante. La squadra allenata da Fabio Liverani ha mostrato fino a questo momento un gioco offensivo, manifestando però qualche problema soprattutto nel reparto arretrato. I pareggi contro Benevento, 3-3 al Vigorito facendosi clamorosamente rimontare da 0-3, e Salernitana al Via del Mare prima della sosta andando due volte in vantaggio, hanno lasciato parecchio amaro in bocca in casa giallorossa. In conferenza stampa il tecnico dei salentini ha parlato così della prossima sfida contro l’Ascoli: “Ora dobbiamo ripartire dalle cose buone dimostrate e da quelle sulle quali dobbiamo migliorare – ha esordito -. Ci attende il confronto di Ascoli, in un campo ostico, di tradizione. Loro non sono partiti benissimo, ma sono una squadra esperta e fisica e per questo sono sicuro che aspetterà un confronto maschio e duro. I gol che abbiamo subito in queste prime giornate, a mio modo di vedere, sono dovuti per lo più ad errori di lettura individuale che di reparto”, ha concluso.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-LECCE

Ascoli (3-5-2): Perucchini; Brosco, Padella, Quaranta; Kupisz, Frattesi, Zebli, Cavion, D’Elia; Beretta, Ardemagni. Allenatore: Vincenzo Vivarini

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu; Pettinari, Falco. Allenatore: Fabio Liverani


SCOMMETTI SU ASCOLI-LECCE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ASCOLI-LECCE

Il match tra Ascoli e Lecce, in programma sabato 15 settembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x