Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Parma | Serie A

Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Parma | Serie A
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Dopo la pausa per le Nazionali, si prepara a tornare in campo il campionato di Serie A. Lo farà con il match tra l’Inter di Luciano Spalletti e il Parma di Roberto D’Aversa. La gara si giocherà sabato 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio San Siro. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Inter-Parma.

INTER-PARMA, LE ULTIME NEWS

L’Inter si prepara a tornare in campo in Serie A sperando adesso di non fermarsi più. I nerazzurri hanno avuto un avvio di campionato da dimenticare, anche se nell’ultima giornata prima della sosta hanno ritrovato gioco e risultati. Nelle prime due giornate, infatti, la squadra di Spalletti aveva incassato una brutta sconfitta in casa del Sassuolo (1-0) e poi subito il pareggio in rimonta contro il Torino. Un punto in due partite per i nerazzurri che però poi hanno trovato prima della sosta il primo successo stagionale. La formazione di Spalletti ha steso per 3-0 il Bologna grazie alle reti di Nainggolan, Candreva e Perisic. Adesso i nerazzurri intendono continuare a vincere per provare a sperare di impensierire la Juventus che al momento sembra non avere alcuna rivale in Serie A. Dopo la partita contro il Parma, i nerazzurri dovranno pensare alla Champions League: i nerazzurri martedì sera, infatti, torneranno a calcare i campi della massima competizione europea, sfidando il Tottenham.

INTER-PARMA, LE PAROLE DI SPALLETTI

Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha presentato così la sfida: “Affronteremo un Parma che non ha molti calciatori che hanno giocato in A in passato, ma sono stati presi elementi importanti: Inglese, Bruno Alves che conosco e che è un calciatore eccezionale, sono capaci di colmare le lacune – ha assicurato -. Lo faranno e ne sono certo. Mi aspetto da loro un approccio di attesa e contropiede a grande velocità. Per questo dovremo essere bravi a comandare la gara e a non perdere palla, altrimenti avranno vita facile”, ha concluso.

Avversario di turno sarà il Parma, squadra che va ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. La formazione neopromossa, dopo aver perso in Coppa Italia contro il Pisa, ha infatti collezionato solo delusioni in questo campionato. All’esordio i ducali si sono fatti rimontare sul 2-2 dall’Udinese, perdendo poi di misura contro Spal e Juventus. Contro i bianconeri, in particolare, i ducali hanno mostrato buone trame e buona personalità, che non sono però bastate a portare a casa punti. Per questo serve una svolta immediata prima che la classifica si complichi in maniera irreparabile.

SCOMMETTI SU INTER-PARMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Probabili formazioni Inter-Parma

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita. All.: Spalletti

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoboni, Alves, Gagiolo, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All.: D’Aversa

DIRETTA TV E STREAMING DI INTER-PARMA

Il match di Serie A tra Inter-Parma è possibile vederlon su Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La diretta streaming è possibile vederla anche su SkyGo, e sul sito consigliato di William Hill.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x