Dove vedere in diretta tv e streaming Real Sociedad-Barcellona | Liga

Dove vedere in diretta tv e streaming Real Sociedad-Barcellona | Liga
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il Barcellona di Ernesto Valverde si prepara a volare in trasferta nella quarta giornata della Liga 2018-2019, per affrontare la Real Sociedad guidata da Asier Garitano. Il match dell’Estadio Anoeta di San Sebastian, si gioca sabato 15 settembre con inizio alle ore 16:15. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Real Sociedad-Barcellona.

La Real Sociedad arriva a questa sfida dopo la sconfitta nel derby tutto basco giocato contro l’Eibar ad Ipurua prima della sosta per le Nazionali. Un ko per 2-1 che ha lasciato parecchio amaro in bocca in tutto l’ambiente della Sociedad, vista anche la sconfitta maturata in rimonta. Dopo il vantaggio firmato da William José al 15′, infatti, i padroni di casa hanno segnato due volte con Cardona al 26′ e Charles al 91′. Una beffa per la squadra di Garitano che invece, nei primi due turni, aveva portato a casa 4 punti vincendo contro il Villarreal e pareggiando sul campo del Leganes. Tutti e tre i match sono stati giocati in trasferta, per permettere la conclusione dei lavori di ristrutturazione dello stadio Anoeta. La Sociedad aspetta dunque ancora il primo vero match casalingo.

Il Barcellona, dal canto suo, fino a questo momento ha sempre vinto. E se nelle prime due giornate i blaugrana non avevano impressionato come gioco espresso, nel terzo turno è arrivato il pesantissimo 8-2 rifilato dalla squadra di Valverde al malcapitato Huesca di Leo Franco. Dopo un primo tempo un po’ allegro dal punto di vista difensivo, concluso sul punteggio di 3-2, Messi e compagni sono tornati in campo nella ripresa con un altro piglio, segnando altre cinque volte. Nei primi due match, invece, erano arrivati un 3-0 all’esordio contro l’Alaves e un 1-0 al Valladolid in trasferta, con tutte le reti arrivate nei secondi 45 minuti di gioco. La prossima settimana, inoltre, Messi e compagni faranno il loro esordio in Champions League ospitando, martedì 18 settembre alle ore 18:55, il PSV Eindhoven.

PROBABILI FORMAZIONI REAL SOCIEDAD-BARCELLONA

La Real Sociedad si schiererà con un 4-2-3-1 abbastanza offenssivo. La prima punta sarà Willian José, mentre a suo supporto agirà il terzetto composto da Sangalli, Oyarzabal e Juanmi. Solito 4-3-3, invece, in casa Barcellona. A centrocampo dovrebbe esserci l’ex Inter Coutinho, mentre in attacco largo al tridente composto da Messi, Dembelé e Suarez.

Real Sociedad (4-2-3-1): Rulli; Zaldua, Aritz, Moreno, Theo; Zubeldia, Illarramendi; Luca Sangalli, Oyarzabal, Juanmi; Willian José. All.: Garitano

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Coutinho; Messi, Dembelè, L. Suarez. All.: Valverde


SCOMMETTI SU REAL SOCIEDAD-BARCELLONA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING REAL SOCIEDAD-BARCELLONA

Il match tra Real Sociedad e Barcellona, in programma sabato 15 settembre alle ore 16:15, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE REAL SOCIEDAD-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO LIGA

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x