Info Tv e streaming gratis di Siviglia-Getafe

Info Tv e streaming gratis di Siviglia-Getafe
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

La quarta giornata del massimo campionato spagnolo vedrà protagoniste il Siviglia di Pablo Machin e il Getafe guidato da Pepe Bordalas. L’inizio della sfida è previsto per le ore 20:45 all’Estadio Sanchez Pizjuan. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Siviglia-Getafe.

Il Siviglia ha cominciato questa Liga in maniera tutto sommato positiva, portando a casa quattro punti nelle prime tre giornate. L’esordio in casa del Rayo Vallecano è stato roboante, con la netta vittoria per 4-1, poi sono arrivati il pareggio per 0-0 in casa col Villarreal e infine la sconfitta nel derby contro il Betis nell’ultimo turno per 1-0. Va comunque sottolineato come la squadra di Machin sia stata anche “distratta” dai preliminari di Europa League, in cui ha dovuto giocare ben sei match prima di poter strappare il pass per la fase a gironi. Qui gli andalusi giocheranno poi giovedì prossimo, affrontando in casa i belgi dello Standard Liegi.

Avversario di turno sarà il Getafe, squadra a pari punti con gli andalusi dopo tre giornate. La formazione di Bordalas ha infatti aperto con una sconfitta il proprio campionato, perdendo per 2-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Poi è arrivato il riscatto grazie al 2-0 interno all’Eibar nel secondo turno (con una rete per tempo firmate da Angel al 18′ e Molina al 90′) e infine il pareggio ancora casalingo a reti inviolate contro il Valladolid, prima della sosta per le Nazionali. Sarà dunque una sfida equilibrata, almeno sulla carta, tra due squadre che non hanno ancora fatto vedere il meglio in questo avvio di campionato. La formazione madrilena, in particolare, non avrà nulla da perdere in questa delicata trasferta in terra andalusa.


SCOMMETTI SU SIVIGLIA-GETAFE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-GETAFE

Il Siviglia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3. Tra i pali agirà Vaclik, mentre in difesa agirà il terzetto composto da Gnagnon, Kjaer, Gomez. A centrocampo agiranno Navas e Arana sulle fasce con Banega e Mesa in mezzo al campo. L’attacco sarà invece affidato dal tridente Sarabia-Silva-Vazquez. Di fronte ci sarà il Getafe che invece dovrebbe schierarsi con un equilibrato 4-4-2. In porta giocherà Soria, mentre in difesa ci saranno Suarez, Dakoman, Gonzalez e Antunes. A centrocampo Maksimovic sarà affiancato da Portillo e Arambarri, mentre in attacco spazio al terzetto composto da Ndiaye, Angel e Mata.

SIVIGLIA (3-4-3): Vaclik; Gnagnon, Kjaer, Gomez; Navas, Banega, Mesa, Arana; Sarabia, Silva, Vazquez.

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Dakoman, Gonzalez, Antunes; Portillo, Maksimovic, Arambarri, Ndiaye; Angel, Mata.

DIRETTA TV E STREAMING SIVIGLIA-GETAFE

Il match tra Siviglia-Getafe, in programma domenica 16 settembre alle ore 20:45, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SIVIGLIA-GETAFE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGA 2018-2019

CALENDARIO LIGA 2018/2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x