Dove vedere in diretta tv e streaming gratis Verona-Carpi

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis Verona-Carpi
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Sfida che può già dire tantissimo per il campionato delle due squadre coinvolte. Il Verona di Fabio Grosso e il Carpi di Marcello Chezzi si trovano infatti rispettivamente a quattro e e zero punti in classifica. Le due squadre si affrontano domenica 16 settembre in un match valido per la terza giornata di Serie B. Il match, in programma allo stadio Marcantonio Bentegodi, sarà diretta dall’arbitro Volpi della sezione di Arezzo. Andiamo a vedere dove poter vedere in diretta tv e streaming Verona-Carpi.

VERONA CON TRE PUNTI IN PIU’ A TAVOLINO

Il Verona fino a questo momento ha disputato, in virtù del rinvio della seconda giornata per l’impraticabilità del campo del San Vito-Marulla di Cosenza in un match che è stato poi assegnato a tavolino alla formazione scaligera. All’esordio invece, il Verona aveva pareggiato in casa 1-1 contro il Padova nel derby veneto. In conferenza stampa il tecnico Fabio Grosso ha così analizzato il momento vissuto dalla sua squadra: “La nostra mentalità deve essere quella di una squadra che prova ad attaccare e vincere partite – ha ammesso -. Il Carpi viene da risultati negativi, ma sul campo avrebbe meritato di più, quindi ha caratteristiche in grado di mettere in difficoltà molti avversari, noi compresi. Nel campionato si stanno delineando tante cose. È un’annata un po’ particolare. Dobbiamo pensare al campo, a fare il massimo per il quale siamo stati chiamati, senza pensare alle voci esterne”, ha concluso.

CARPI ANCORA FERMO A QUOTA ZERO PUNTI

Il Carpi, dal canto suo, ha necessità assoluta di fare punti. Gli emiliani ancora fermi al palo in questo avvio di campionato. La squadra di Marcello Chezzi ha prima perso per 4-2 allo Zaccheria contro il Foggia di Grassadonia, poi è incappato nel ko interno al Cabassi per 1-0 contro il Cittadella di Venturato. Dunque c’è bisogno di una scossa immediata in casa biancorossa, dove c’è la consapevolezza che comunque il match contro il Verona sarà uno dei più tosti del campionato. In conferenza stampa il tecnico emiliano ha provato a caricare in qualche modo i suoi: “Andremo a Verona e sappiamo che le difficoltà saranno maggiori, ma stiamo lavorando bene, ora dobbiamo aumentare il livello e iniziare a fare punti. Ci vuole tempo perché questa squadra lavora insieme al completo da un mese, ma proprio per questo bisogna lavorare forte nel quotidiano come stiamo facendo”, ha concluso.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CARPI: UN DUBBIO IN CASA EMILIANA

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Colombatto, Henderson, Laribi; Matos, Di Carmine, Ragusa. Allenatore: Fabio Grosso

Carpi (4-5-1): Colombi; Pachonik, Suagher, Pezzi, Frascatore; Jelenic, Di Noia, Sabbione, Pasciuti, Mbaye; Arrighini/Tembe. Allenatore: Marcello Chezzi


SCOMMETTI SU VERONA-CARPI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING VERONA-CARPI

Il match tra Verona e Carpi, in programma domenica 16 settembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x