Streaming gratis Juventus-Sassuolo | Serie A

Streaming gratis Juventus-Sassuolo | Serie A
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

 Tutti aspettano il primo gol in campionato di Cristiano Ronaldo. La Juventus di Massimiliano Allegri e il Sassuolo di Roberto De Zerbi si sfideranno a tal proposito all’Allianz Stadium nella quarta gornata di Serie A. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00. L’arbitro designato della sfida è il sig. Daniele Chiffi della sezione di Padova. Andiamo a scoprire dove vedere in diretta tv e streaming Juventus-Sassuolo.

JUVENTUS IMPLACABILE, SI ASPETTA CR7

La Juventus fino a questo momento ha portato a casa tre vittorie in altrettante partite disputate. I bianconeri sono in testa alla classifica a punteggio pieno e vogliono subito andare fuga, visto che sono stati momentaneamente agganciati dal Napoli (con una gara in più). La prossima settimana i bianconeri dovranno anche debuttare in Champions League contro il Valencia, sfida a cui sperano di arrivare con un Cristiano Ronaldo già ‘sbloccato’. Il tecnico Massimiliano Allegri ha assicurato come questo Sassuolo vada preso con le molle: “De Zerbi è un allenatore giovane e bravo – ha esordito -. Le sue squadre giocano bene. Sarà uno scontro diretto, la classifica dice questo. Il Sassuolo ha entusiasmo, buoni giocatori e un allenatore che si sta facendo valere. Dybala? Non ha giocato per scelte tecniche, di formazione. Le qualità di Dybala non sono in discussione. Per fortuna torniamo a giocare una volta ogni tre giorni. Mi è piaciuto come è entrato a Parma. Come tutti deve trovare la condizione, lavorando e dando risposte sul campo”, ha concluso.

SASSUOLO DA NON SOTTOVALUTARE

Il Sassuolo, pur portandosi dietro la definizione di ‘provinciale’, ha cominciato benissimo il campionato. Gli emiliani hanno battuto subito all’esordio l’Inter di Spalletti, per poi pareggiare in extremis sul campo del Cagliari. Infine è arrivato il clamoroso 5-3 in casa contro il Genoa, gara in cui i neroverdi hanno confermato la loro votazione al gioco d’attacco. Il tecnico Roberto De Zerbi si aspetta risposte importanti anche nel delicato test contro la Juventus: “Affrontare questa partita col piglio giusto sarebbe motivo d’orgoglio. Speravo di affrontare la Juve più avanti, ma la affrontiamo adesso ed è un esame per noi, sul pullman sale chi sogna di fare risultato. Ronaldo in crisi? E’ uno dei primissimi a livello mondiale, ma la Juve non è solo Cristiano Ronaldo, ridurla solo a lui è sbagliato., ha assicurato.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SASSUOLO: CR7 SFIDA BOATENG

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: Roberto De Zerbi.


SCOMMETTI SU JUVENTUS-SASSUOLO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS-SASSUOLO

Il match tra Juventus e Sassuolo, in programma domenica 16 settembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 252. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x