Probabili formazioni Real Madrid-Roma 19 settembre

Probabili formazioni Real Madrid-Roma 19 settembre

La prima giornata del gruppo G di Champions League vedrà andare in scena un match molto interessante allo stadio Santiago Bernabeu: Real Madrid-Roma. Un match che potrebbe segnare le ambizioni delle due squadre, considerate le favorite per il passaggio del girone. Le altre due squadre nel gruppo, infatti, sono Viktoria Plzen e Cska Mosca, sulla carta inferiori. Le due squadre si sono affrontate anche in International Championship Cup, con la vittoria della squadra di Lopetegui grazie alle reti di Asensio e Bale, con il gol della bandiera dei giallorossi messo a segno da Strootman, ceduto poi al Marsiglia. Arbitro del match sarà l’olandese Bjorn Kuipers. Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Roma 19 settembre.

LE ULTIME SU REAL MADRID E ROMA

Il Real Madrid comincia questa competizione con l’obiettivo di ogni anno, quello di vincerla. Detentore del titolo, il club spagnolo ha cambiato molto in questa stagione. Hanno detto addio, infatti, il tecnico Zinedine Zidane, sostituito da José Lopetegui, e il fuoriclasse portoghese, Cristiano Ronaldo, ceduto alla Juventus per 100 milioni di euro. In campionato i Blancos sono a dieci punti in quattro giornate e l’unico stop è arrivato sabato, con il match contro l’Athletic Bilbao pareggiato 1-1 in trasferta con le reti di Muniain e Isco.

La Roma non sta attraversando un buon momento, avendo iniziato la stagione nel peggior modo possibile. La squadra di Di Francesco, infatti, ha raccolto solo cinque punti nelle ultime quattro giornate. Dopo la vittoria all’esordio contro il Torino, è arrivato il pari interno contro l’Atalanta, la sconfitta contro il Milan e il pari di domenica contro il Chievo per 2-2. In particolar modo, il match contro i clivensi ha fatto discutere visto che a fine primo tempo il risultato era sul 2-0 e sembrava ormai chiuso. Anche per questo contro gli spagnoli servirà una prova di carattere da parte dei capitolini.

SCOMMETTI SU REAL MADRID-ROMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-ROMA 19 SETTEMBRE

Il tecnico del Real Madrid, José Lopotegui, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Bale, Benzema e Asensio. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Modric, Casemiro e Kroos. Nessuna assenza illustre visto che in difesa agiranno Carvajal, Ramos, Varane e Marcelo.

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, dovrebbe schierare sempre il 4-3-3, nonostante i risultati non esultanti delle ultime partite. Rispetto a quanto visto contro il Chievo Verona, torna dal primo minuto Fazio in difesa, al posto di Juan, mentre a centrocampo spazio a De Rossi al posto di Pellegrini, con Nzonzi spostato nel ruolo di mezzala. In attacco ballottaggio tra Perotti ed El Shaarawy:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Asensio.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Nzonzi; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.

DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID-ROMA 19 SETTEMBRE

Il match tra Real Madrid e Roma, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in chiaro su Rai Uno e su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Uno.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x