Probabili formazioni Stella Rossa-Napoli 18 settembre 2018

Probabili formazioni Stella Rossa-Napoli 18 settembre 2018

La prima giornata di Champions League vedrà un match molto interessante come Stella Rossa-Napoli, che andrà in scena allo stadio Mitic di Belgrado. Si tratta di una delle due gare in programma valide per il gruppo C, con l’altro match che sarà quello tra Liverpool e Paris Saint Germain. Un girone molto difficile, dunque, per la squadra di Carlo Ancelotti che, comunque, cercherà il miracolo e di passare il girone. La Stella Rossa, invece, ha l’obiettivo di ben figurare in un girone quasi impossibile per le proprie dote tecniche. Arbitro del match sarà il polacco Marciniak. Ecco le probabili formazioni di Stella Rossa-Napoli 18 settembre.

LE ULTIME SU STELLA ROSSA E NAPOLI

La Stella Rossa affronta questo girone di Champions League senza grandissime aspettative, consapevole del fatto che passare agli ottavi di finale sia un’impresa quasi impossibile. La squadra di Vladan Milojevic, però, cercherà di complicare la vita a tutti i suoi avversari, soprattutto quando giocherà tra le mura amiche. In campionato la squadra serba, al momento, sta dominando con sette vittorie su sette partite disputate. Stella Rossa che, dunque, è in testa alla classifica con 21 punti, ben quattro in più rispetto al Radnicki Nis, secondo a 17 con una partita in più. Nell’ultima gara giocata, la squadra di Milojevic si è imposta con un netto 6-0 sul Radnick con Boakye in grande spolvero con una doppietta.

Il Napoli affronta questo girone consapevole che il passaggio agli ottavi sarà tutt’altro che semplice viste rivali come il Paris Saint Germain e il Liverpool. Gli azzurri, però, possono contare sulla grande esperienza del proprio allenatore, Carlo Ancelotti, che questo trofeo sa bene come vincerlo. Napoli che in campionato è a 9 punti in quattro giornate, con l’unica sconfitta subita prima della sosta, contro la Sampdoria al Ferraris di Genova per 3-0. I partenopei, comunque, si sono riscattati sabato, con la vittoria contro la Fiorentina per 1-0 grazie al gol di Insigne, nell’anticipo delle 18.

SCOMMETTI SU STELLA ROSSA-NAPOLI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI STELLA ROSSA-NAPOLI 18 SETTEMBRE

Il tecnico della Stella Rossa, Vladan Milojevic, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 con Jonathan Cafu, Ebecilio e Marin alle spalle dell’unica punta, che sarà Boakye. I due centrocampisti a fare da schermo davanti alla difesa saranno Krstcic e Causic.

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, potrebbe cambiare rispetto a quanto visto nelle prime partite, con il possibile schieramento del 4-4-2. Torna dal 1′ Milik, con Insigne che agirebbe in tandem con il centravanti polacco. Sulle fasce spazio a Verdi e Callejon, con i due di centrocampo che potrebbero essere Fabian Ruiz e Allan.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan, Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan Cafu, Ebecilio, Marin; Boakye.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Insigne.

DIRETTA TV E STREAMING STELLA ROSSA-NAPOLI 18 SETTEMBRE

Il match tra Stella Rossa e Napoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Uno.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x