Probabili formazioni Valencia-Juventus 19 settembre

Probabili formazioni Valencia-Juventus 19 settembre

Allo stadio Mestalla di Valencia va in scena la prima giornata di Champions League tra ValenciaJuventus. Le due squadre si trovano nel gruppo H insieme a Manchester United e Young Boys. Le due compagini iniziano questa competizione con obiettivi ben diversi visto che gli spagnoli puntano al passaggio del turno come obiettivo primario, mentre i bianconeri puntano alla vittoria della competizione. Un’ambizione testimoniata anche dall’acquisto di Cristiano Ronaldo, protagonista assoluto delle vittorie in Champions League, nelle ultime tre competizioni, del Real Madrid. Arbitro del match del Mestalla sarà Felix Brych, lo stesso che arbitrò anche la finale di Cardiff due stagioni fa. Ecco le probabili formazioni Valencia-Juventus 19 settembre.

LE ULTIME SU VALENCIA E JUVENTUS

Il Valencia comincia la Champions League con l’obiettivo di qualificarsi agli ottavi di finale in un girone che, comunque, non è impossibile visto il momento che sta attraversando anche il Manchester United. La stagione, però, non è cominciata nel migliore dei modi per la squadra di Marcelino, che in campionato ha raccolto solo tre punti nelle prime quattro giornate. Ancora nessuna vittoria per gli spagnoli, che hanno subito una sconfitta, nel derby contro l’Espanyol, e collezionato tre pareggi, tra cui quello interno contro il Betis per 0-0, nello scorso week-end.

La Juventus comincia la competizione come grande favorita alla vittoria finale, visto anche l’importante campagna acquisti con gli arrivi di giocatori come Joao CanceloEmre CanCristiano Ronaldo. I bianconeri hanno già dimostrato di essere in forma con ben quattro vittorie ottenute in quattro giornate. Nel match giocato nel week-end è arrivato il successo all’Allianz Stadium contro il Sassuolo per 2-1 grazie ai primi due gol in bianconero di CR7.

SCOMMETTI SU VALENCIA-JUVENTUS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI VALENCIA-JUVENTUS 19 SETTEMBRE

Il tecnico del Valencia, Marcelino, si dovrebbe affidare al 4-4-2 e deve fare a meno dei due ex Inter, MurilloKondogbia, che non recuperano per il match di domani. In attacco tandem composto da Rodrigo, che si è messo in luce con la maglia della Nazionale spagnola, e Gameiro. La cerniera di centrocampo sarà formata da Guedes, Cheryshev, Parejo e Soler.

Il tecnico della Juventus, Allegri, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 ma ci sarà qualche cambio rispetto a quanto visto contro il Sassuolo. Partirà dalla panchina Douglas Costa, ma la stessa sorte dovrebbe toccare a Dybala, che contro la squadra di De Zerbi non ha inciso. Al centro della difesa torna Chiellini al fianco di Bonucci, mentre a centrocampo ci sarà Pjanic in cabina di regia.

Valencia (4-4-2): Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Valencia e Juventus, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport, numero 253.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x