Real Madrid-Roma, info pronostici e quote

Real Madrid-Roma, info pronostici e quote
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Real Madrid-Roma 19 settembre

È tempo di scendere in campo. Ancora una volta sarà Real Madrid-Roma. Sono ben dieci i precedenti tra le due squadre, con 6 vittorie Real, un pareggio e 3 successi giallorossi. L’ultima vittoria al Bernabeu risale al 2008, quando la Roma di Luciano Spalletti si impose 2-1 è passò ai quarti di finale.

Sarà un match importantissimo, perché arriva dopo una serie di problemi. Ma soprattutto arriva dopo un periodo negativo per i giallorossi, che in campionato hanno vinto soltanto una partita. Ora è il momento di tornare a sorridere, soprattutto in Champions League. Ecco il pronostico Real Madrid-Roma.

Il momento delle due squadre

Tre vittorie e un solo pareggio per il Real Madrid. Le merengues hanno iniziato molto bene questo campionato, dunque è necessario iniziare al meglio anche in Champions League. I campioni in carica sanno che non sarà facile, ma senza Ronaldo hanno l’obbligo di vincere. Per dimostrare al mondo che i Galacticos sono ancora vivi.

SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019

I giallorossi arrivano da un periodo davvero negativo. Due punti un casa con cinque gol subiti, senza dimenticare la sconfitta contro il Milan. La squadra ha assolutamente bisogno di scendere in campo e ripartire da capo.

I precedenti

Sono ben dieci i precedenti tra le due squadre. Il primo incontro fu l’11 settembre 2001, una delle giornate più tristi della storia contemporanea. La prima vittoria giallorossa risale all’anno successivo, quando Francesco Totti decise la sfida del Bernabeu. Replay nel 2004, con il 4-2 blancos all’andata e il 3-0 netto al ritorno. Nella stagione 2007/2008 le due squadre si sfidarono ai quarti, con i giallorossi che vinsero 2-1 sia in casa che in trasferta. Ultimo incontro nel 2016, quando il Real si impose sia fuori casa che in casa per 2-0.

Le quote di Real Madrid-Roma

Il pronostico Real Madrid-Roma vede favoriti i padroni di casa. La vittoria delle merengues è a quota 1.35, mentre il pareggio viene dato a 5.25. La vittoria dei giallorossi è invece quotata a 7.50. William Hill propone anche diverse quote maggiorate: Garteh Bale primo marcatore vale 4.50, mentre il gol di Edin Dzeko è a quota 9.50. Real vincente 2-0 al termine del primo tempo? La quota proposta sarà di 7.50. In caso di vittoria della Roma, con almeno 3 gol la quotazione è di 10.50.

Vediamo anche qualche risultato esatto. La vittoria dei padroni di casa per 3-1 viene quotata a 9.50, mentre il 3-0 vale 10.00. Il pareggio per 1-1 è a quota 11.00, mentre la vittoria dei giallorossi per 2-1 vale 19.00. Per chi vuole puntare sui segni classici consigliamo l’Over 2.5: la quotazione è di 1.33.

I consigli

I giallorossi sono reduci da un inizio di stagione davvero pessimo. Serve una vittoria per poter risollevare il morale, ma ovviamente sarà una missione impossibile. Noi consigliamo il segno Gol, con entrambe le squadre in rete. In alternativa proponiamo la combo con il Real Madrid vincente e l’Over 3.5: la quotazione è di 2.75. Una bella quota da poter inserire sia in una singola che in una multipla.

Pronostico: 1+Over 3.5 o GOL

SCOMMETTERE ADESSO SULLA CHAMPIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x