Benevento-Salernitana, pronostico e quote

Benevento-Salernitana, pronostico e quote

Benevento-Salernitana 21 settembre

Finalmente si torna a giocare. Dopo una serie infinita di polemiche si spengono le luci delle aule e si accendono i riflettori sul campo. Ciro Vigorito, Friday Night di serie B: il Benevento scende in campo nella quarta giornata di serie B e accoglie la Salernitana, reduce da una super vittoria. I padroni di casa devono ancora recuperare una giornata, ma sono già in piena corsa promozione. Attenzione a questa Salernitana: i granata esprimono un gran bel calcio e possono fare davvero male. Ecco tutti i consigli sul pronostico Benevento-Salernitana 21 settembre.

La forma delle due squadre

Due gare per i sanniti, che hanno esordito in uno spettacolare 3-3 contro il Lecce. Vittoria in amichevole contro la Roma di Eusebio Di Francesco e contro il Venezia. Tanti gol fatti, ma anche tanti subiti: bisogna fare molta attenzione a questo dato, soprattutto contro una squadra ben attrezzata come quella granata.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Una vittoria importante contro il Padova, che ha evidenziato il valore di questa squadra. Gli uomini di Colantuono sanno che possono far bene e come ha specificato Jallow, l’obiettivo è quello dei play off. Riusciranno i campani a posizionarsi nella parte alta della classifica? Ai posteri l’ardua sentenza.

I precedenti tra le due formazioni

Negli ultimi cinque Benevento-Salernitana tra serie C, serie B e coppa, il Benevento non ha mai vinto. Due vittorie della Salernitana e tre pareggi, con l’ultimo nel marzo 2017. Quando le due squadre si sono infatti trovate nel campionato di serie B nella stagione 2016/2017, all’Arechi vinse la Salernitana per 2-1. I sanniti vogliono assolutamente tornare a vincere su un campo difficile.

Pronostico e quote Benevento-Salernitana

I padroni di casa sono leggermente favoriti dal pronostico Benevento-Salernitana 21 settembre. La vittoria dei sanniti viene data a quota 1.90. Il segno X, invece, è quotato a 3.20, mentre la vittoria dei salentini vale 4.33. Ci sono anche moltissimi risultati esatti che possono far comodo agli scommettitori: la vittoria per 1-0 dei padroni di casa vale 7.00, mentre il 2-1 è quotato a 8.50. Il segno 1-1 vale 5.80, mentre l’eventuale vittoria della Salernitana per 2-1 è data a 13.00.

Per chi vuole puntare l’Over 2.5 c’è la quota di 2.00, mentre il segno Under viene dato a 1.72. Entrambe le squadre in Gol? Il segno vale 1.85, così come il No Gol. Ci sono anche diverse combo molto interessanti, come ad esempio la vittoria del Benevento e il segno Over 3.5: la quotazione proposta è di 5.80. Il pareggio, con almeno 3 gol, viene dato a 12.00.

I nostri consigli

Sarà una sfida davvero molto interessante e con tantissimi spunti. Sicuramente ci saranno molti gol, dunque noi consigliamo di puntare sull’Over 2.5. In alternativa consigliamo la doppia chance in favore del Benevento, oppure il pareggio al termine del primo tempo. Sarà comunque un derby, dunque combattuto dal primo all’ultimo minuto. Per chi vuole invece il risultato esatto proponiamo il 2-2: quota molto alta ma che può regalare davvero molte soddisfazioni a tutti gli scommettitori.

Pronostico: 1X | X primo tempo | Over 2.5 | risultato esatto 2-2

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE B? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x