Dudelange-Milan, dove vederla in diretta TV e streaming gratis

Dudelange-Milan, dove vederla in diretta TV e streaming gratis

Un’estate che sicuramente ha lasciato il segno in questa stagione del Milan, il rischio di perdere l’Europa League era concreto ma alla fine la squadra di Gattuso c’è in questa nuova edizione della coppa continentale e farà di tutto per arrivare in fondo. I rossoneri saranno impegnati subito sul campo del Dudelange questa sera, squadra all’esordio assoluto in Europa dopo aver passato sorprendentemente i playoff con in panchina Dino Toppmoller.

INFO DUDELANGE-MILAN

La prima grande occasione per la piccola squadra di Lussemburgo, mai una compagine lussemburghese è riuscita ad arrivare fino alla fase a gironi di un competizione europea come il Dudelange. Una buona dose di fortuna e tanta carica da parte del tecnico Toppmoller che sa benissimo di aver scritto una bellissima pagina di storia. Il Dudelange ha fatto già qualche buona vittima nei preliminari andando a sconfiggere formazioni come Drita, Legia Varsiavia e per ultimo i rumeni del Cluj. L’esordio sarà sicuramente indimenticabile contro il Milan, in un girone che li vedrà opposti anche all’Olympiacos e al Betis.

Il Milan dopo l’eliminazione dello scorso anno per mano dell’Arsenal vuole arrivare fino in fondo alla competizione. Ha i mezzi per farlo la formazione di Gattuso che si candida per le favorite alla vittoria finale. I rinforzi di fine mercato hanno rilanciato le ambizioni del club rossonero che adesso proverà a recitare la sua dopo anni di buio. L’acquisto di Higuain ha innalzato il livello tecnico come anche quello di Caldara che contro il Dudelange troverà spazio. Lo stesso Pipita dopo l’assist per Cutrone alla prima non ha fallito contro il Cagliari, dribbling al portiere e primo gol con la maglia del Milan. Il girone per i rossoneri non è così agevole ma l’importante è non sbagliare la prima contro i lussemburghesi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI DUDELANGE-MILAN – EUROPA LEAGUE

DUDELANGE 5-4-1: Joubert; Jordanov, Malget, Bisevac, Cruz, El Jritl; Sinai, Courturler, Kruska, Stolz; Turpel.

MILAN 4-3-3: Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Bakayoko; Halilovic, Higuain, Borini.

STREAMING GRATIS DUDELANGE-MILAN – EUROPA LEAGUE 2018/2019

SCOMMETTI SU DUDELANGE-MILANENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Dudelange-Milan: la diretta TV 

E’ arrivata la conferma ufficiale a riguardo e ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Infatti Dudelange-Milan verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Ad ogni modo, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport canale 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO EUROPA LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2018-2019 – CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE EUROPA LEAGUE 2018-2019

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x