Diretta TV e streaming gratis Lazio-Apollon, Europa League

Diretta TV e streaming gratis Lazio-Apollon, Europa League

Messa da parte la delusione dello scorso anno, la Lazio riparte in questa nuova Europa League. Per la formazione di Simone Inzaghi brucia ancora l’eliminazione subita dal Salisburgo, due partite pazze per i biancocelesti che sono costate caro e aggiunte poi alla delusione della mancata qualificazione in Champions League per mano dell’Inter. La Lazio ha un buon rapporto con la competizione, l’Europa League ha regalato più di qualche soddisfazione e adesso alla prima si troverà ad affrontare i ciprioti dell’Apollon in un girone con abbastanza complicato con Eintracht e Marsiglia.

INFO LAZIO-APOLLON

In campionato non convince, due vittorie nelle ultime due contro Frosinone ed Empoli ma qualche incertezza legata al volume delle prestazioni. Se non fosse per la parata di Strakosha all’ultimo secondo su Caputo probabilmente staremmo parlando di un’altra partita contro i toscani. L’importante è archiviare tutto e ripartire nel migliore dei modi in una competizione come l’Europa League lasciata lo scorso anno con qualche rimpianto. L’Apollon non può essere l’avversario capace di frenare la voglia degli uomini di Inzaghi, contro i ciprioti c’è bisogno della vittoria per mandare in soffitta i brutti pensieri dopo la partita contro l’Empoli. Sono sempre e comunque tre punti ma pesanti in vista dell’impegno successivo con Eintracht Francoforte ed Olympique Marsiglia.

LE SCELTE DI INZAGHI

Il tecnico della Lazio proverà qualche soluzione alternativa nella sfida dell’Olimpico, spazio a chi ne ha trovato poco in questo incerto avvio di campionato. Possiamo subito vedere in porta un estremo difensore esperto come Proto, protagonista già nelle grandi competizioni con la maglia dell’Olympiacos. Torna il giovane Murgia in mezzo al campo con Milan Badelj, turno di stop per l’esperto Lucas Leiva che in campionato sta fornendo un grande rendimento. A sinistra c’è il veloce Riza Durmisi, arrivato in estate dal Betis. In avanti c’è spazio per Joaquin Correa mentre rimane in dubbio la presenza o meno di Ciro Immobile, probabile l’utilizzo dell’ecuadoregno Caicedo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO 3-4-2-1: Proto; Wallace, Acerbi, Caceres; Basta, Badelj, Murgia, Durmisi; Correa, Milinkovic; Caicedo.

APOLLON LIMASSOL 4-3-3: Bruno Vale; Vasiliou, Roberge, Hector Yuste, Joao Pedro; Kyriakou, Sachetti, Pereyra; Schembri, Papoulis, Maglica.

DOVE VEDERE LAZIO-APOLLON IN TV E STREAMING

La partita di Europa League tra Lazio-Apollon è possibile vederla su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Inoltre per gli abbonati è possibile vederla anche in streaming su SkyGo.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO EUROPA LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2018-2019 – CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE EUROPA LEAGUE 2018-2019


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x