Dudelange-Milan: le quote del match

Dudelange-Milan: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Dudelange-Milan 20 settembre

Circa 21.000 persone che giovedì 20 settembre rimarranno incollate al televisore. Praticamente una città intera. Il Dudelange è entrato nella storia grazie alla qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Ma la prima partita ha un fascino incredibile, contro una squadra che ha dominato per anni in Europa. Stiamo parlando del Milan di Gennaro Gattuso, che se la vedrà contro una vera e propria Cenerentola.

Il pronostico Dudelange-Milan sembra essere praticamente scontato, ma in EL non c’è nulla che può essere dato già per fatto. Sarà una sfida bellissima, in uno stadio da 8.000 posti. Un match davvero di altri tempi.

Il momento di forma delle due squadre

Il campionato non è iniziato bene per i lussemburghesi, con due sconfitte e due vittorie nelle prime quattro gare di campionato. Ovviamente la testa è rivolta all’Europa League, ma con il Milan non sarà facile. Gli uomini di Toppmöller sono chiamati ad una mezza impresa. Ma servirà un atto eroico.

GUARDA IL CALENDARIO COMPLETO DELL’EUROPA LEAGUE

Il Milan di Gennaro Gattuso ha fatto sicuramente qualche passo indietro rispetto alla vittoria interna contro la Roma. Fuori casa bisogna ancora aggiustare il tiro, visto che in due partite è arrivato soltanto un punto. L’Europa League potrebbe essere una buona occasione per vincere e balzare subito in testa al girone.

Le probabili formazioni di Dudelange-Milan

Sicuramente i padroni di casa schiereranno un 4-3-3, con Frising in porta. Malget, Schnell, Prempeh ed El Hriti andranno in difesa, mentre il centrocampo a tre dovrebbe essere formato da Stelvio, Sinani e Coutourier. Stolz e Melisse agiranno davanti, anche se in fase di ripiegamento appoggeranno la linea mediana. Unica punta Turpel.

Turnover per quanto riguarda il Milan, con Reina in porta. Difesa a quattro con Abate, Caldara, Romagnoli e Laxalt. Bakayoko, Biglia e Bonaventura saranno i tre di centrocampo, mentre Suso e Samu Castillejo andranno a supporto di Higuain.

Le quote del match

I rossoneri sono sicuramente favoriti dal pronostico Dudelange-Milan. La vittoria degli uomini di Gattuso viene quotata a 1.24, mentre il pareggio è a 6.00. Il segno 1, invece, è a quota 11.00. Per alzare la quota consigliamo la vittoria Milan al termine sia del primo tempo che del secondo: William Hill propone una quotazione di 1.61. Ci sono anche tantissimi risultati esatti, come ad esempio il 4-0 dei rossoneri, che viene quotato a 11.00.

L’Over 3.5, segno molto probabile viste le due formazioni in campo, viene quotato a 2.20. Per chi vuole alzare il tiro c’è l’Over 4.5: la quotazione è di 3.75. Quote molto equilibrate per quanto riguarda i segni Gol e No Gol: entrambi sono dati a 1.85.

I nostri consigli

Il Milan è sicuramente superiore, ma non vale la pena puntare sulla vittoria dei rossoneri. Noi consigliamo l’Over 3.5, che dà un’ottima quota soprattutto per quanto riguarda il raddoppio. Per chi vuole alzare ancora di più la quota proponiamo la combo 2+Over 4.5: giocata molto rischiosa, ma che paga ben 3.90 la posta. Poco probabile? Ricordiamo che il livello del Dudelange non è altissimo.

Pronostico: Over 3.5 o 2+Over 4.5

SCOMMETTERE ADESSO SULL’EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x