Pronostico Lazio-Apollon 20.09.2018

Pronostico Lazio-Apollon 20.09.2018

Analisi

La mancata qualificazione alla Champions League brucia ancora. Ma la Lazio non deve assolutamente abbattersi. Gli uomini di Simone Inzaghi accolgono l’Apollon nella prima partita di questa nuova Europa League: l’obiettivo è quello di vincere e iniziare subito conquistando i tre punti. Contro Empoli e Frosinone abbiamo visto una squadra molto più attenta in fase difensiva, dunque è arrivato il momento di prendere punti pesanti e non pensare soltanto ad attaccare. Ecco quali sono tutte le info sul pronostico Lazio-Apollon.

Come arrivano le due squadre al match

La Lazio di Simone Inzaghi arriva da due vittorie consecutive. Un gol solo fatto, ma zero subiti. Questo è un vero segnale positivo rispetto lo scorso anno, soprattutto in chiave europea. Dopo due brusche frenate, ora è arrivato il momento di esordire in Europa e farlo nel migliore dei modi. L’Apollon, come ha dimostrato lo scorso anno, non è sicuramente una squadra da sottovalutare.

GUARDA IL CALENDARIO COMPLETO DELL’EUROPA LEAGUE

La stagione dei ciprioti è iniziata a giugno, per preparare al meglio la competizione europea. Quattro gli avversari affrontati e battuti: Stumbras, Zeljeznicar, Brest e Basilea. Ora è il momento di scendere in campo sfidando una squadra che nello scorso torneo ha dato spettacolo.

Le probabili formazioni di Lazio-Apollon

Prima di vedere il pronostico, vediamo quali sono le probabili formazioni di Lazio-Apollon. Turnover per Inzaghi, che manda in porta Proto. Wallace, Acerbi e Caceres vanno in difesa, mentre Basta, Parolo, Badelj, Murgia e Durmisi si posizioneranno a centroampo; Correa-Caicedo formeranno la coppia d’attacco.

Modulo spregiudicato per l’Apollon, che probabilmente schiererà il 4-3-3. Bruno Vale va in porta, con Vasiliou, Roberge, Hector Yuste e Joao Pedro in difesa. Kyriakou, Sachetti e Pereyra andranno a centrocampo, mentre Schembri, Papoulis e Maglica saranno i tre attaccanti.

Lazio-Apollon: le quote del match 

I padroni di casa sono favoriti dal pronostico Lazio-Apollon. La vittoria della Lazio è data a 1.27, mentre il pareggio è a quota 6.00. Il segno 2, invece, è quotato a 9.50. Ciro Immobile primo marcatore? La quotazione di William Hill è di 3.80. Interessante anche la quota del gol di Luis Alberto, dato a 5.00.

Vediamo anche la griglia dei risultati esatti: la vittoria della Lazio per 3-1 viene quotata a 10.00. Il pareggio per 1-1 è dato a 11.00, mentre la vittoria per 1-0 in favore dell’Apollon è quotato a 23.00. L’Over 2.5 viene dato a a1.44, mentre il segno Gol è dato a quota 1.85. Anche il No Gol presenta la stessa cifra.

Pronostico Lazio-Apollon 20 settembre

La Lazio è sicuramente favorita per questo match, ma puntare sul segno 1 ha poco significato. La quota è davvero troppo bassa, dunque noi consigliamo di aggiungere alcuni segni. La combo con l’Over 3.5 paga molto bene: la quota . di 2.50 e potrebbe essere interessante anche in una giocata del raddoppio. Fino a questo momento la Lazio non ha segnato moltissimo, ma questa potrebbe essere la partita giusta per un’eventuale goleada. Per chi vuole rischiare c’è il segno Over 4.5 che è davvero interessante e paga 3.75.

Pronostico: 1+Over 3.5 o Over 4.5

SCOMMETTERE ADESSO SULL’EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x