Pronostico Monaco-Nimes 21.09.2018

Pronostico Monaco-Nimes 21.09.2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

PRONOSTICI LIGUE 1 – MONACO-NIMES

Giornata numero 6 di Ligue 1. Giornata per scendere in campo e iniziare a vincere. O meglio ancora, tornare a vincere. Un Monaco in piena crisi accoglie il Nimes: i padroni di casa hanno vinto una sola partita, all’esordio. Da quel momento in poi solo pareggi e sconfitte. Dunque è arrivato il momento di trovare nuovamente i tre punti. Anche gli ospiti non stanno attraversando un bel periodo, con due sconfitte e un pareggio. Sarà una sfida interessantissima: ecco il pronostico Monaco-Nimes 20 settembre.

Come arrivano le due squadre

Come abbiamo visto non è un momento favorevole per entrambe le compagini. I monegaschi arrivano dalla sconfitta in Champions League contro l’Atletico Madrid, l’ennesima partita in cui hanno subito almeno un gol. In casa il Monaco non ha mai vinto, sono arrivate ben due sconfitte e un pareggio. L’ultimo successo tra le mura amiche risale ormai allo scorso campionato. Inutile sottolineare la questione: serve un cambio di passo.

CALENDARIO LIGUE 1: SCOPRI TUTTE LE GIORNATE DEL NUOVO CAMPIONATO

Due vittorie, due sconfitte e due pareggi. L’obiettivo principale del Nimes è la salvezza anticipata, ma ovviamente serve in tutti i modi ripartire da zero e conquistare punti. Monaco non è mai stato un campo semplice e mai lo sarà, dunque bisogna cercare di compiere una mezza impresa. Ma è necessario conquistare punti proprio in questo momento della stagione.

I precedenti del match

Sono 59 i precedenti tra le due compagini. I padroni di casa hanno vinto in 23 occasioni, mentre ci sono stati 17 pareggi. Sono invece 19 le vittorie ottenute dagli ospiti. L’ultima vittoria del Nimes fuori casa risale addirittura al 1974: da quel momento in poi, in casa del Monaco, sono arrivati quattro pareggi e ben sei sconfitte. Il Monaco non vince in casa contro il Nimes dal 1992, quando si impose 3-1.

Monaco-Nimes, le quote del match

Nonostante il periodo negativo, i padroni di casa sono sicuramente favoriti. La quota del segno 1 è data a 1.70, mentre il pareggio vale 3.90. La vittoria del Nimes è invece quotata a 4.60. William Hill propone anche la quota maggiorata dedicata a Radamel Falcao: il gol del Tigre vale 4.80. Nel caso in cui fosse Stevan Jovetic a sbloccare la sfida, la quota sarà di 5.50.

L’Over 2.5 viene quotato a 1.61, mentre l’Under 2.5 vale 2.20. Il sito di scommesse propone anche tantissime combo: la vittoria del Monaco con più di tre gol vale 2.30. William Hill propone anche i gol live, come ad esempio la quota che prevede un gol nei primi cinque minuti di gioco: nel caso una delle due squadre dovesse segnare, la quota sarà di 6.50.

I nostri consigli

Sarà una sfida molto interessante, visto che entrambe si giocano una parte importante della stagione. Sicuramente i monegaschi sono favoriti, ma serve una prestazione maiuscola. Altrimenti si rischia davvero molto. Noi proponiamo la vittoria che paga anche abbastanza bene, in alternativa il segno Over. Ci potrebbero essere più di due gol e la difesa del Monaco ha dimostrato di non essere in perfetta forma.

Pronostico: 1 o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA LIGUE 1? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x